Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Non piste a Milano e paraggi (http://www.minimotovrforum.it/piste/87625-non-piste-milano-e-paraggi.html)

tereleo 25-11-10 12: 23

...dsa oggi" distese di asfalto chiuse al traffico e di proprietà di qualcuno", il termine parcheggi in effetti richiama troppo posti pubblici.

motorman 25-11-10 17: 12

Volevo solo confermare che a Solaro i carabinieri ci vengono tutte le domeniche e non fanno assolutamente nulla a parte guardare......................in ogni caso per fortuna che esistono posti come Solaro (non fraintendetemi) altrimenti nelle piste dei pilotoni ci sarebbero sempre più ( e vedo già i lamentoni) cinesi ad aria che perdono le viti i fermoni (come lo siamo stati tutti) alla prima uscita in jean e ginocchiere...................forse ci siamo dimenticati un pò tutti di come abbiamo incominciato............oppure sono l'unico che ha incominciato così e tutti gli altri con tuta professional moto GRC/DM/ZPF ultimo grido ed in pista a cannone.........................inoltre sento già le parole dei pilotoni "che palle troppi turni ,c'era quello fermo, miiiii che palle i bambini che devono imparare ecc. ecc."scusate l'OT:lol1: in ogni caso parcheggi e solaro sarebbero da evitare senza guardare alle leggi ma anche per un piacere di guida diverso. Ma se le possibilità di muoversi non ci sono anche Solaro e i parcheggi aiutano il nostro sport.........non sparatemi per favore:pistola:

giuse#155 25-11-10 17: 16

Ciao caro, condivido pienamente, però l'usanza che ha quel "gestore" è utile che sia chiara per chi non conosce la situazione.

tia 25-11-10 17: 19

Condivido appieno il discorso Solaro, e infatti come detto e stata la mia prima pista e non lo rinnego!!!!
Non condivido il discorso parcheggi .....

motorman 25-11-10 17: 33

Quote:

Originariamente inviata da giuse#155 (Messaggio 1239373)
Ciao caro, condivido pienamente, però l'usanza che ha quel "gestore" è utile che sia chiara per chi non conosce la situazione.

ciao Giuseppe

si sa che tipo è il "gestore" di Solaro non bisogna aspettarsi nulla bisogna andarci girare e tornare a casa il più interi possibili:rotfl:
Infatti bisogna evitare di far gli eroi su quella striscia di asfalto.

Per i parcheggi sono d'accordo anchio Tia li ammetto solo per provare la frizione o vedere se la mini gira (il parcheggio del cimitero del mio paese mi ha visto spesso :rotfl::rotfl: con la mini:smt124) ovvio girare forte o far sportellate con gli amici no troppo pericoloso

the_fire 25-11-10 19: 16

basta che nn mi linciate se parlo hihi... io giro per provare la moto nel parcheggio di sansiro nn è il massimo pero per provarla va bn poi ci sono i miei( in un posto segreto dove nn ti vede nessuno) c'è anche la gente che fa stunt..

idrolele 25-11-10 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1239374)
Condivido appieno il discorso Solaro, e infatti come detto e stata la mia prima pista e non lo rinnego!!!!
Non condivido il discorso parcheggi .....

ma io ci vado ancora se mi capita per rodare le frizioni............ poca spesa tanta resa !!!

per quanto riguarda i parcheggi o aree private a me non è che mi facciano tanto impazzire e quindi....

però la mancanza di impianti nella zona nord di milano e proprio grande !!!

the_fire 25-11-10 23: 43

per chi volesse in pm do l'ubicazione segreta del posto dove provo la mini e cm entrare

tereleo 26-11-10 11: 18

Ragazzi, non volevo un post sulla disputa piazzali contro piste, assolutamente, e nemmeno sulla legalità di Solaro, problemi loro e al limite di chi ci va.
Solo ed esclusivamente chiedevo se tramite pm era possibile passarsi dei recapiti, come ad esempio mi è successo che ci hanno invitati a girare in un bellissimo spiazzo all'interno di una ditta, l'ospitante era anche il proprietario... Per il resto non aggiungerei altro..

dixi dave 28-11-10 19: 20

anzi anche io se qualcuno conosce qualche luogo dove poter girare anche solo per fare delle regolazioni o prove per preparare le motine mi farebbe piacere nella zona di milano est,visto la situazione piste come e' messa qui a milano dopo la chiusura di antegnate che per me e' stat proprio una mazzata

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 51.