Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 30/domenica 31...chi viene a codogno??? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/87580-sabato-30-domenica-31-chi-viene-codogno.html)

Davide#21 29-10-10 19: 38

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1222387)
Per le 10 sono a codogno chi ce ???

io penso proprio di aver già fatto 6 turni per quell'ora folle!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
scherzi a parte...dovresti trovarmi già li a s*******re con i settaggio della motina nuova!!!:lol1:
dimmi dove ti posizioni che mi faccio trovare li bello bello ad aspettarti!!!:si:

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1222399)
non e' che passi a blata anche tu poi???? bhe in tal caso fischiaaaaaaaaaaa !!!!!:rotfl:

lo strozza sotto sotto sta già trovando qualcuno che si prenda la sua moto per potersi comprare la blatina!!!:lol1:

folleeee@tisc 29-10-10 21: 30

Quote:

Originariamente inviata da Davide#21 (Messaggio 1222407)
io penso proprio di aver già fatto 6 turni per quell'ora folle!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
scherzi a parte...dovresti trovarmi già li a s*******re con i settaggio della motina nuova!!!:lol1:
dimmi dove ti posizioni che mi faccio trovare li bello bello ad aspettarti!!!:si:

lo strozza sotto sotto sta già trovando qualcuno che si prenda la sua moto per potersi comprare la blatina!!!:lol1:

dai caricato tutto sostituite pastiglie dietro e davanti ora non girano nemmeno le ruote hi hi hi ...........quando arrivo ti cerco e apriamo gazzebo ok ?
:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

David33 29-10-10 21: 32

ci siamo anche noiiiiiiiiiii il sabato:inferno:

folleeee@tisc 29-10-10 21: 36

Quote:

Originariamente inviata da flash95 (Messaggio 1222494)
ci siamo anche noiiiiiiiiiii il sabato:inferno:

evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

Davide#21 29-10-10 21: 45

Va bene per il gazzebo!!! Se arrivi e vedi girare un "arancino lombardo" sono io...:lol1:a domani folle...

E naturalmente vale anche per flash e gunther!!!:si:

Gianre 31-10-10 18: 59

Ieri stupenda giornata con pure un' occhiata di sole e temperature decenti......grazie a tutti

per le belle bagarre....alla prox ciaiiiiiiiiii:smt136

folleeee@tisc 02-11-10 09: 31

Quote:

Originariamente inviata da Gianre (Messaggio 1223249)
Ieri stupenda giornata con pure un' occhiata di sole e temperature decenti......grazie a tutti

per le belle bagarre....alla prox ciaiiiiiiiiii:smt136

un po' meno per me hi hi hi hi ...ma un ringraziamento al mitico panzer gentilissimo e disponibilissimo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:1st:.... .bagarre poche ma almeno ho imparato qualcosina osservando le mani capaci del sopra citato ...............

Gianre 02-11-10 12: 22

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1224008)
un po' meno per me hi hi hi hi ...ma un ringraziamento al mitico panzer gentilissimo e disponibilissimo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:1st:.... .bagarre poche ma almeno ho imparato qualcosina osservando le mani capaci del sopra citato ...............

Oserei dire grande Panzer....ma poi si monta la testa:rotfl::rotfl::rotfl:.....però i

ringraziamenti ci stanno alla grande, ti ha risolto problema carburazione in quattro e

quattrotto e al sottoscritto ha dato delle dritte efficaci al setup ciclistica.....

quindi MITTTIIIICCCCOOOOOO!!!!!:smt124:1st:

alla proxxxxx:lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 20.