Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   VIDEO IV GARA CODOGNO!! di giugno XD (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/87554-video-iv-gara-codogno-giugno-xd.html)

samu#89 27-10-10 22: 11

bellissimi video! complimenti a chi li ha fatti!!!

cuso2009 27-10-10 22: 30

ahahahahaahahah stra belli i video,peccato che non ero li' causa lavoro!!!!!! Capeeeeeeeeeeeeee sei un *******oooooooooooooo..........................gar nde silvietta, sei pronta x l'ultimo video? quello della cena!!!!! Panico pa pa panico pauuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaaa:lol1::lol1::lol1::lo l1::lol1::lol1::lol1:ciao essauritiiiiiiiiiii:rotfl::lingua:

crash 28-10-10 08: 46

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1221274)
grazie...
bei video! emozionanti perchè vissuti dal vivo:sbav:
che fatica quel giro a spinta....non respiravo più:smt124.....mitica anche la sandro mobile....che palle quell'antifurto!!!

ghidini is number one!!!!!:smt136

confermo, sto ragazzo ha talento anche come attore:si::rotfl:
Cape, sei una sagoma...... Silvy: solo un angelo come te sopporta uno cosí!!:lol1:

cape 28-10-10 13: 22

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1221509)
Cape, sei una sagoma...... Silvy: solo un angelo come te sopporta uno cosí!!:lol1:

ahahahahahah grazie!!!!!:rotfl:

sivy 28-10-10 13: 44

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1221304)
muahahahahahaha ma io ho visto adesso la seconda parte del video!!!! ma si potra ke rido per le cose ke dico io???? ahahahahahah ke pollo ke sono!!!!! bello il conta abbassate che mi hai messo sivy!!!!!

si ridi ridi... ti sembra normale continuare ad abbassarti proprio durante un'intervista?? :rotfl:
non te l'ho mica chiesto io di parlare così tanto :rotfl::rotfl::rotfl:
hai mai visto fare da qualcuno così? di solito si guarda la telecamera e basta!! :rotfl::rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1221509)

e si nn lo so proprio.... me lo chiedo anke io come faccio a sopportarlo ... :doh: :rotfl:

resa1986 28-10-10 21: 01

grazie togi per il saluto!!!ahahahahaha
poi alla fine ho vinto tutto con i kart e mi sono anche annoiato....ahahaahah

ottime interviste sivy!!!

sivy 28-10-10 21: 26

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 1221912)
ottime interviste sivy!!!

dici?? :rotfl::rotfl::rotfl:

dai ke tra un pò arrivano anke le tue interviste con tanto di traduzione! :rotfl::rotfl:

da tedesco a italiano.. da italiano a tedesco e da italiano a italiano :rotfl::rotfl:

resa1986 29-10-10 14: 25

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1221943)
dici?? :rotfl::rotfl::rotfl:

dai ke tra un pò arrivano anke le tue interviste con tanto di traduzione! :rotfl::rotfl:

da tedesco a italiano.. da italiano a tedesco e da italiano a italiano :rotfl::rotfl:

ahahahahaahah otttimoooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 56.