Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   gomme 13 euro (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/8728-gomme-13-euro.html)

infector 31-05-06 13: 02

Impossibile plodulle tutta quella gomma a mano...tloppe gomme tlloooppe
...un momento, ma noi in china siamo tanti, fammi contale....una gomma a testa...SI PUò FALEEEEE!!!

Io ho comprato delle ZONGHYA e andavano benissimo. Poi nella lucky che mi è arrivata c'erano già le ZONGHYA ma sembrano dure come il marmo, non tengono e non scaldano neanche a suon di burnout (da noi, in pista ormai esiste il curvone ZONGHYA famoso per l'aderenza PRECARIA e ormai più famoso del ponte goodyear)

IbRidO 31-05-06 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da infector
Impossibile plodulle tutta quella gomma a mano...tloppe gomme tlloooppe
...un momento, ma noi in china siamo tanti, fammi contale....una gomma a testa...SI PUò FALEEEEE!!!

Io ho comprato delle ZONGHYA e andavano benissimo. Poi nella lucky che mi è arrivata c'erano già le ZONGHYA ma sembrano dure come il marmo, non tengono e non scaldano neanche a suon di burnout (da noi, in pista ormai esiste il curvone ZONGHYA famoso per l'aderenza PRECARIA e ormai più famoso del ponte goodyear)

anche un mio amico ha preso le zonghya e per ora sembrano ottime si scaldano bene e per ora durano, pensavo di prenderle pure io ma visto quello che hai detto mi sorgono dei dubbi :D

realvael 31-05-06 22: 25

ciao ragazzi ma dove e che le vendono a 13€ o giu di li ???

wilc 01-06-06 18: 23

ooppps

falso allarme anzi falsissimo......

oggi li ho contattati per informazioni..... e ho scoperto che quello che sul loro sito e' gomma per minimoto.... e' proprio per minimoto.... radiocomandata :confused:

inizia ricerca di altre gomme da barbone...... hehehehe

avete link per caso?? un bel discount della gomma hehehe

Mau

mercurees 01-06-06 21: 44

15

a 15~16 euro però si trovano...
ciao

realvael 01-06-06 21: 46

dove ??? comprese le spese di spedizione ?

Sks28 01-06-06 21: 47

a Chivasso (TO) ci sono nei centri commerciali GS

mercurees 02-06-06 09: 34

ebay

fai una ricerca su ebay... per avere quel prezzo sped inc. ne devi prendere una decina... ma si sa le cinesi si consumano ...
ciao

skipdj 02-06-06 09: 44

state facendo lo stesso sbaglio che ho fatto io!
non vi state fidando di chi ha più esperienza!
la mia posteriore cinese è arrivata ovalizzata, e quando sto nell'ultima curva dopo il rettilineo ho la moto che saltella a mostro....e vi giuro che non è bello essere in piega a 50 orari con il culo saltellante!
prendete una Vee Rubber, (qui trovate una discussione) costano 30 euro, come le cinesi, o forse 5 euro in più, ma sono buone e tengono bene!
accettate i consigli da chi ha più esperienza di voi!

infector 03-06-06 11: 27

Quote:

Originariamente inviata da skipdj
state facendo lo stesso sbaglio che ho fatto io!
non vi state fidando di chi ha più esperienza!
la mia posteriore cinese è arrivata ovalizzata, e quando sto nell'ultima curva dopo il rettilineo ho la moto che saltella a mostro....e vi giuro che non è bello essere in piega a 50 orari con il culo saltellante!
prendete una Vee Rubber, (qui trovate una discussione) costano 30 euro, come le cinesi, o forse 5 euro in più, ma sono buone e tengono bene!
accettate i consigli da chi ha più esperienza di voi!

Straquoto, le Veerubber provate e riprovate si sono dimostrate ottime gomme, qui un periodo si trovavano a 25 euro..sono andate a ruba.
Hanno un profilo della spalla bellissimo e garantiscono pieghe al limite e soprattutto hanno il triplo della gomma cinese in quel punto (che tende a diventare concava quando si consuma)
La mescola mi sa che è solo una (anche nel sito) e va più che bene.
w la Thailandia

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 56.