![]() |
Impossibile plodulle tutta quella gomma a mano...tloppe gomme tlloooppe
...un momento, ma noi in china siamo tanti, fammi contale....una gomma a testa...SI PUò FALEEEEE!!! Io ho comprato delle ZONGHYA e andavano benissimo. Poi nella lucky che mi è arrivata c'erano già le ZONGHYA ma sembrano dure come il marmo, non tengono e non scaldano neanche a suon di burnout (da noi, in pista ormai esiste il curvone ZONGHYA famoso per l'aderenza PRECARIA e ormai più famoso del ponte goodyear) |
Quote:
|
ciao ragazzi ma dove e che le vendono a 13€ o giu di li ???
|
ooppps
falso allarme anzi falsissimo...... oggi li ho contattati per informazioni..... e ho scoperto che quello che sul loro sito e' gomma per minimoto.... e' proprio per minimoto.... radiocomandata :confused: inizia ricerca di altre gomme da barbone...... hehehehe avete link per caso?? un bel discount della gomma hehehe Mau |
15
a 15~16 euro però si trovano...
ciao |
dove ??? comprese le spese di spedizione ?
|
a Chivasso (TO) ci sono nei centri commerciali GS
|
ebay
fai una ricerca su ebay... per avere quel prezzo sped inc. ne devi prendere una decina... ma si sa le cinesi si consumano ...
ciao |
state facendo lo stesso sbaglio che ho fatto io!
non vi state fidando di chi ha più esperienza! la mia posteriore cinese è arrivata ovalizzata, e quando sto nell'ultima curva dopo il rettilineo ho la moto che saltella a mostro....e vi giuro che non è bello essere in piega a 50 orari con il culo saltellante! prendete una Vee Rubber, (qui trovate una discussione) costano 30 euro, come le cinesi, o forse 5 euro in più, ma sono buone e tengono bene! accettate i consigli da chi ha più esperienza di voi! |
Quote:
Hanno un profilo della spalla bellissimo e garantiscono pieghe al limite e soprattutto hanno il triplo della gomma cinese in quel punto (che tende a diventare concava quando si consuma) La mescola mi sa che è solo una (anche nel sito) e va più che bene. w la Thailandia |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 56. |