![]() |
andrè metti foto del cilindro..
ho visto che c'ha 4 travasi.. i due laterali e gli sono stati fatti altri due al centro. hanno provato a raccordarlo ma hanno lasciato ancora qualche spigolo e si puo recuperare il tutto. ma righe di grippature non ne ho viste poi andrea ha questa minimoto di serie che vuole spenderci poco e divertirsi.. la moto ha ancora la frizione a 3 masse, il carburatore 12, la marmittina di serie.. quindi penso che se comprerà il big bore a questo punto dovrà prendere anche almeno una marmitta jet pro e un carburatore 14. poi gli manca anche l'avviamento e anche quello deve prendere.. dipende da lui |
si, col solo BB non risolvi quasi nulla...
|
Quote:
|
Ma chi c'ha messo le mani su quel motore? Perchè ho visto il pistone parecchio sdrimmellato...non è uscito meca così dai cinesi spero!
|
Quote:
|
e poi dai.. i travasi sul pistone si fanno da parte a parte non togliendo un po di materiale sul pistone come nel cilindro...
Quote:
|
scusa ma l' olio su quel motore dove' , ma non vedete che e' secco da morire :doh:
e poi senza fascia ha girato veramente poco , altrimenti si sarebbe scurita la sede !! |
domani faccio le foto al cilindro che ho la reflex scarica, il problema sta se tutto il resto del motore è ancora buono, se si quanto mi costerebbe big bore + jet pro+ carb 14 + pistone ?
|
big bore 40€ + jet pro 60€ + carb 14/14sha 30€ + pistone (compreso nel kit BB )
quindi più o meno un totale di 130€ più o meno ! mi sono basato su i prezzi del negozio AVT ! |
La moto l'ha presa così da un amico quindi non si sa che lavori sono stati fatti. io ho visto solo il cilindro oggi scuola. ed era liscio non c'erano righe sul cilindro. il pistone l'ho visto oggi in foto.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 57. |