![]() |
ma per iscriversi come si fa? SI TELEFONA? SI MANDA UNA MAIL?un piccione viaggiatore? si paga in anticipo?Gigliotti e Mori arriveranno la domenica mattina quindi il sabato non ci saranno, attendiamo istruzioni in merito grande capo
|
mmmm...se non serve la licenza uisp o fmi quasi quasi vengo anche io :moto:
Quote:
|
Quote:
cmq attendo istruzioni anch'io, probabilmente s'arriva solamente domenica mattina:doh: |
Quote:
mi sa che anche io arrivo la domenica mattina...:doh: |
Quote:
@ per tutti: a brevissimo metto le modalità di iscrizione, ripeto non serve licenza. |
Presentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Fabiano se il tempo non ci tradisce vedo quanti ne raccatto in toscana...sicuramente sarà una bella giornata..vai a cercare i funghi sul muraglione per le tagliatelle , invece di star qua a scrivere :rotfl:
|
ok, presente
|
Quote:
Invece al Minimoto Day sempre pista asciutta! :rotfl: |
Bene, visto il grande interesse per questo evento, ringrazio tutti e al solito chiedo un minimo di collaborazione, prevedo non sarà facile!
Il primo passo, per organizzarmi, è l'invio dell'iscrizione. Chi è FERMAMENTE diciso a partecipare, prego fare un semplice copia-incolla dei seguenti dati, inviando una mail a fabrizio.fantini@tin.it. Non mandate soldi, sarà tutto più semplice al Vostro arrivo; in ogni caso chiuderemo l'elenco il sabato pomeriggio. (aggiornato su www.pocketbiketop.com alla sezione Info Gare) Per ogni dubbio, non esitate a postare, qui o su www.pocketbiketop.it Inviate i seguenti dati: 1) Classe............. 2) Numero di gara.. 3) Cognome.......... 4) Nome............... 5) Pasti aggiuntivi.. Raccomando ancora di inviare le iscrizioni solo se assolutamente decisi a venire, ci penseremo noi a stare abbondanti con i pasti e i transponders. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 40. |