Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo di Natale aBC Latina & Free Time Village (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/87078-trofeo-natale-abc-latina-free-time-village.html)

GSX-R 24-10-10 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da ricing (Messaggio 1219217)
Stai attento nella vita non bisogna mai essere sicuri, facciamo una cosa se vinco io la sfida tu te ritiri ,se la vinci te te pago una cena de pesce dove vuoi tu.

UUU Che sfida!!! :pistola:

kamikaze#13 31-10-10 16: 04

io non so se quella a campo di carne la faccio il 21...siamo andati a girare oggi e vedendo al pista mi rendo conto che 15 pit bike li dentro è un suicidio...meglio una giornata al sagittario

marco110 04-11-10 18: 16

avete messo come data il 5 dicembre XD il giorno di apertura del motorshow grrrr non potrò esserci grrrrrrrr

marco110 04-11-10 18: 18

non si può ne anticipare ne posticipare????

RR 417 07-11-10 20: 25

qualche news su categorie e regolamenti ?

kamikaze#13 08-11-10 00: 35

tutti spariti qua...
vabbuò noi il 21 siamo a cdc contro la mia voglia(è piu forte di me le piste piccole non mi piacciono) :D

comunque siamo in 2
bucci #34
polini #19

kamikaze#13 08-11-10 10: 09

e se magari gli organizzatori ci fanno anche sapere come si svolge la gara,se c'è il servizio cronometraggio,se si fa gara 1 e gara 2 ecc...
io non ho mai corso li e non saprei come si svolge

kamikaze#13 08-11-10 14: 42

e ancora:
ci vuole qualche licenza,visita medica o quant'altro?

Sandrino 09-11-10 11: 22

Tra me e racing sara una sfida spettacollare . Scusa vincenzo ma per i piu piccini avete fatto una categoria a parte ? Grazie

freetimevill 09-11-10 14: 14

ciao a tutti ecco le categorie:
JUNIOR PRIMI PASSI:
i piloti dovranno avere un'età tra i 6 ai 9 anni motore 40cc con boccola da 10 sullo scarico.... I PILOTI che hanno partecipato a competizioni FMI e UISP verranno passati alla categoria superiore anche avendo meno di 9 anni... questa è una categoria per i bambini che si affacciano adesso nel mondo delle minimoto.
JUNIOR:
i piloti dovranno avere un'età tra i 9 e i 12 anni (a parte quelli sopracitati) con motore 40cc raffreddamento ad aria carburatore max da 15 e boccola da 15 sullo scarico.
SENIOR:
piloti da i 12 anni in poi con motore 40cc raffreddamento a liquido con carburatore max da 15
SENIOR A:
piloti inferiore ai 75 kg. senza tuta e casco motore 50cc liquido
SENIOR B:
piloti con peso superiore ai 75 kg. senza tuta e casco motore 50cc liquido
CINA ARIA:
motore con raffreddamento ad aria stock cioè motore tutto cinese l'unica cosa che si può cambiare è la marmitta e la frizione
PIT BIKE STOCK:
motore 150cc stock non sono ammmesse ne limature ne cams. é invece ammessa l'accensione e la marmitta.
PIT BIKE OPEN:
motore libero senza limite di cilindrata.

PER QUANTO RIGUARDA IL REGOLAMENTO DELLE PIT BIKE STOCK A GIORNI METTEREMO QUELLO DEFINITIVO SENTIAMO CHE NE PENSANO I PILOTI E POI LO CONFERMIAMO.

GRAZIE A TUTTI VINCENZO

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47.