![]() |
Quote:
|
io non so se quella a campo di carne la faccio il 21...siamo andati a girare oggi e vedendo al pista mi rendo conto che 15 pit bike li dentro è un suicidio...meglio una giornata al sagittario
|
avete messo come data il 5 dicembre XD il giorno di apertura del motorshow grrrr non potrò esserci grrrrrrrr
|
non si può ne anticipare ne posticipare????
|
qualche news su categorie e regolamenti ?
|
tutti spariti qua...
vabbuò noi il 21 siamo a cdc contro la mia voglia(è piu forte di me le piste piccole non mi piacciono) :D comunque siamo in 2 bucci #34 polini #19 |
e se magari gli organizzatori ci fanno anche sapere come si svolge la gara,se c'è il servizio cronometraggio,se si fa gara 1 e gara 2 ecc...
io non ho mai corso li e non saprei come si svolge |
e ancora:
ci vuole qualche licenza,visita medica o quant'altro? |
Tra me e racing sara una sfida spettacollare . Scusa vincenzo ma per i piu piccini avete fatto una categoria a parte ? Grazie
|
ciao a tutti ecco le categorie:
JUNIOR PRIMI PASSI: i piloti dovranno avere un'età tra i 6 ai 9 anni motore 40cc con boccola da 10 sullo scarico.... I PILOTI che hanno partecipato a competizioni FMI e UISP verranno passati alla categoria superiore anche avendo meno di 9 anni... questa è una categoria per i bambini che si affacciano adesso nel mondo delle minimoto. JUNIOR: i piloti dovranno avere un'età tra i 9 e i 12 anni (a parte quelli sopracitati) con motore 40cc raffreddamento ad aria carburatore max da 15 e boccola da 15 sullo scarico. SENIOR: piloti da i 12 anni in poi con motore 40cc raffreddamento a liquido con carburatore max da 15 SENIOR A: piloti inferiore ai 75 kg. senza tuta e casco motore 50cc liquido SENIOR B: piloti con peso superiore ai 75 kg. senza tuta e casco motore 50cc liquido CINA ARIA: motore con raffreddamento ad aria stock cioè motore tutto cinese l'unica cosa che si può cambiare è la marmitta e la frizione PIT BIKE STOCK: motore 150cc stock non sono ammmesse ne limature ne cams. é invece ammessa l'accensione e la marmitta. PIT BIKE OPEN: motore libero senza limite di cilindrata. PER QUANTO RIGUARDA IL REGOLAMENTO DELLE PIT BIKE STOCK A GIORNI METTEREMO QUELLO DEFINITIVO SENTIAMO CHE NE PENSANO I PILOTI E POI LO CONFERMIAMO. GRAZIE A TUTTI VINCENZO |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 47. |