![]() |
adesso l'ho abbassato a 1...
si si la benza avevo già provato.. dato che escono problemi a valanga uno dopo l'altro..eccone un altro.. l'accensione è STRA DURA.. sembra imbullonata.. cioà quando tiro, oltre a essere dura, non è lineare.. va a scatti.. e a metà tirata sembra che si sganci dal volano... |
cosa puo essere per l'accensione??! ho provato con 2 diverse accensioni...ma nada..il risultato è uguale... help..
|
che la corda sia più dura è normale squish più basso più compressione!
probabilmente il rapporto di compressione è troppo elevato per il motore.. fai una prova togli la candela e prova a tirare la corda delicatamente vedrai che non è colpa dell'accensione ma della compressione elevata.... |
si senza candela gira a vuoto.. quindi mi verrebbe da dire " aumento lo squish", però cavolo..l'ho abbassata perchè prima era troppo alto.. da 2 sono passato a 1.5 e poi a 1.. (attualmente ce l ho a 1).. provero a metterci la guarnizione di gomma+ quella in ottone da 1... boh...
|
Quote:
|
si.. quella del cilindro.. ce l ho sia di ottone sia di gomma.. e quella di gomma è la piu sottile..
|
credo che sia carta da guarnizioni e non gomma....
cmq ricordati di spalmarla d'olio prima di metterla ! |
e l'altra è rame non ottone.
ma cmq per l'avviamento non capisco proprio il problema. |
Beh si insomma.. Ci siamo capiti sui materiali :) .. Perche dovrei spalmarla d' olio? Il problema dell accensione non puo essere dato dalla troppa compressione come detto prima?
|
Quote:
io sapevo che va spalmata d'olio altrimenti non funziona e si secca...poi bho ! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 41. |