![]() |
Quote:
Bello però..... non pensavo che guidare una minimoto in pista fosse così divertente..... |
Quote:
E la cosa + bella poi dopo aver scannato è tornare ai box e farsi due risate mentre sbolli l'adrenalina...il bello delle mini :moto::smt136 |
Quote:
dai la prossima mi presento promesso!! |
Quote:
la moto era quella del tuo avatar quindi eri tu per forza..... sul metro e 75, snello e, a orecchio, quel motore deve spingere parecchio :si:. Va beh..... a seconda del meteo torniamo in pista sabato o domenica, però io con la cinese non giro più, faccio una fatica della ******* e non mi diverto, in più non va avanti...... |
Quote:
si ero io, minimoto nera e tuta blu con il casco di Valentino, purtroppo avrò fatto si e no 20 giri per quella maledetta frizione, quando andava spingeva forte e pensa che ho sotto il 40cc 3t!! io mi sa che questo sabato non ci sono!! Alla prossima |
Ciao Figlioli!!!
Io sono in attesa che mi tornano le carene dalla carrozzeria...........:sbav: E' probabile che Domenica (vista partita in trasferta della fidanzata) potrei esserci........salvo la previsione di pioggia...... Eventualmente c'è qualcuno?? Come sono su le temperature?? |
Quote:
le previsioni su "il meteo.it" danno pioggia sia sabato che domenica, mentre su "meteo.it" per sabato e domenica sono buone. Se sabato il tempo lo permette andrò quasi sicuramente la mattina, poi panino, caffè, pisolino e poi faccio rientrare il mio pilota finchè non fa buio ( intorno alle 17,15)...... |
Ciao, una mezza idea di farci un salto c'è... magari spiegate la strada più rapida per arrivare dall'autostrada...
|
Quote:
|
se non erro l'uscita è alessandria ovest,davanti a te trovi un palazzo con scritto in alto HOTEL.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12. |