Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Ritrovo Pista Fuorigiri Alessandria (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/86983-ritrovo-pista-fuorigiri-alessandria.html)

VADABRUT 25-10-10 18: 01

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1217628)
Ho rimesso un po' in sesto "Ronfo di tuono" e pare che funzioni......che moto di *****....spero solo di riuscire a star dietro a mio figlio.....

Non ci sono riuscito...... riuscivo solo a sorpassare un bimbo alle prime armi, così ho chiesto in prestito la moto a mio figlio..... la situazione è migliorata decisamente ma in curva sono troppo imbranato e mi passavano tutti sulle orecchie.
Bello però..... non pensavo che guidare una minimoto in pista fosse così divertente.....

valerioemme 25-10-10 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1220056)
Non ci sono riuscito...... riuscivo solo a sorpassare un bimbo alle prime armi, così ho chiesto in prestito la moto a mio figlio..... la situazione è migliorata decisamente ma in curva sono troppo imbranato e mi passavano tutti sulle orecchie.
Bello però..... non pensavo che guidare una minimoto in pista fosse così divertente.....

...e quando ci prendi un po' la mano e ti ingarelli con chi ha il tuo stesso passo...è molto meglio! :D
E la cosa + bella poi dopo aver scannato è tornare ai box e farsi due risate mentre sbolli l'adrenalina...il bello delle mini :moto::smt136

ciuppirex 26-10-10 08: 34

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1220056)

cavoli eravamo tutti è due li e non ci siamo presentati!!! quella maledetta della mia mini mi ha fatto tribulare con la frizione e non sono neanche riuscito a venire da te, eri li nell'angolo vicino al camper, vero?
dai la prossima mi presento promesso!!

VADABRUT 26-10-10 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1220364)
cavoli eravamo tutti è due li e non ci siamo presentati!!! quella maledetta della mia mini mi ha fatto tribulare con la frizione e non sono neanche riuscito a venire da te, eri li nell'angolo vicino al camper, vero?
dai la prossima mi presento promesso!!

Nell' angolo vicino al camper...:smt132 ........si ero vicino ai camper, diciamo sotto le piante..... stavo aiutando Oscar a sistemare la sua Polini che non partiva (e non è partita )...... ero l' unico pezzente con una giacca da enduro di 20 anni fa, i jeans e le ginocchiere legate con un elastico.... ti ho visto entrare una volta sola, se eri tu:
la moto era quella del tuo avatar quindi eri tu per forza..... sul metro e 75, snello e, a orecchio, quel motore deve spingere parecchio :si:.
Va beh..... a seconda del meteo torniamo in pista sabato o domenica, però io con la cinese non giro più, faccio una fatica della ******* e non mi diverto, in più non va avanti......

ciuppirex 26-10-10 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1220403)
Nell' angolo vicino al camper...:smt132 ........si ero vicino ai camper, diciamo sotto le piante..... stavo aiutando Oscar a sistemare la sua Polini che non partiva (e non è partita )...... ero l' unico pezzente con una giacca da enduro di 20 anni fa, i jeans e le ginocchiere legate con un elastico.... ti ho visto entrare una volta sola, se eri tu:
la moto era quella del tuo avatar quindi eri tu per forza..... sul metro e 75, snello e, a orecchio, quel motore deve spingere parecchio :si:.
Va beh..... a seconda del meteo torniamo in pista sabato o domenica, però io con la cinese non giro più, faccio una fatica della ******* e non mi diverto, in più non va avanti......

Si allora eri tu!!
si ero io, minimoto nera e tuta blu con il casco di Valentino, purtroppo avrò fatto si e no 20 giri per quella maledetta frizione, quando andava spingeva forte e pensa che ho sotto il 40cc 3t!!

io mi sa che questo sabato non ci sono!!
Alla prossima

iceman.domina 03-11-10 17: 03

Ciao Figlioli!!!

Io sono in attesa che mi tornano le carene dalla carrozzeria...........:sbav:
E' probabile che Domenica (vista partita in trasferta della fidanzata) potrei esserci........salvo la previsione di pioggia......

Eventualmente c'è qualcuno??
Come sono su le temperature??

VADABRUT 03-11-10 17: 18

Quote:

Originariamente inviata da iceman.domina (Messaggio 1224950)
Ciao Figlioli!!!

Io sono in attesa che mi tornano le carene dalla carrozzeria...........:sbav:
E' probabile che Domenica (vista partita in trasferta della fidanzata) potrei esserci........salvo la previsione di pioggia......

Eventualmente c'è qualcuno??
Come sono su le temperature??

Oggi sembra primavera, non c' era il sole ma faceva caldo......
le previsioni su "il meteo.it" danno pioggia sia sabato che domenica, mentre su "meteo.it" per sabato e domenica sono buone.

Se sabato il tempo lo permette andrò quasi sicuramente la mattina, poi panino, caffè, pisolino e poi faccio rientrare il mio pilota finchè non fa buio ( intorno alle 17,15)......

tereleo 03-11-10 17: 24

Ciao, una mezza idea di farci un salto c'è... magari spiegate la strada più rapida per arrivare dall'autostrada...

VADABRUT 04-11-10 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1224961)
Ciao, una mezza idea di farci un salto c'è... magari spiegate la strada più rapida per arrivare dall'autostrada...

Ho letto adesso..... dunque, se arrivi da Milano, uscendo dall' autostrada dovresti seguire le indicazioni per Valenza, poi, una volta passato un ponte, dovresti girare a destra verso Valle S. Bartolomeo......la pista è subito dopo l' incrocio, troverai un distributore sulla sinistra...... non mi ricordo se l' uscita è Alessandria Est..... mi sembra di si......CIUPPIREX aiuto !

andre#12 04-11-10 15: 19

se non erro l'uscita è alessandria ovest,davanti a te trovi un palazzo con scritto in alto HOTEL.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 12.