![]() |
Se posso dire la mia..... un mio amico si è ostinato a mettere la frizia polini su una rep blata, ha stretto i dadi al massimo, cioè, molle strette a manetta, ma la motina quando accelera parte molto lentamente, e poi ha un notevole allungo quando entra in coppia. Ma attacca molto bassa, nonostante abbia i dadi stretti al massimo!
Do ragione a speedmax....... piuttosto che montare un pezzo che non si adatta alla mia moto, mi tengo la cinese. |
Quote:
la prossima volta comunque compra una friz per la blata ,che risparmi tempo e soldi visto che il tempo è denaro ciao |
China forever over the top!!!!!!!!!:brinda: :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :smt124 :doh: :doh: :doh: :smt133 :
|
Ma cosa dite? Il piattello polini và benissimo per la rep blata. Ne ho messi più di uno. Anzi vi dirò che il mix migliore per la C1 è stato:
piattello polini con masse bzm, molle gialle e andava bene con la campana cinese da 80. Se non ci credete venite che vi faccio vedere la rep blata del mio amico. Il buono del piattello polini è che è leggerissimamente più grande di quello zocchi ed è anche vero che bisogna stringere di più le molle, ma potete tenere sempre la campana da 80 anche a masse finite. Provato, ve lo assicuro (basta mettere i pesetti sulle masse). |
Quote:
ciao |
quanto costa rigenerare la frizione???
|
Quote:
il kit per rigenerare 25 coppie di massette e la colla 50 euro |
Quote:
Misteri... come su una rep blata che i cinesi avevano messo tre rondelle tra carter motore e carter frizione perchè l'albero era spostato verso sx e la frizione toccava sulla campana. |
Quote:
|
bene.......con queste cinesi andiamo di bene in meglio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 42. |