![]() |
Quote:
|
grazie crash:si:
|
Ci sono anch'io
Metti nella lista anche Andrea Tamani e Madasi Giancarlo.
Te l'aveva detto mio padre a Polesine domenica, ma probabilmente ti sei dimenticato. Grazie ciao!!!:si: |
presente sicuramente, spero di riuscire anche a correre , masella presente come anche il daffo.......... anche se non ho corso personalmente, piu' veloce secondo me e' meglio.
|
Quote:
govoni antony barbieri pierluigi santella giovanni graziano mari benvenuti matteo pachera lorenzo negri paolo albertosi andrea rossignoli mattia mantovani giacomo clementi david rossi alberto daffini alberto tamani andrea madasi giancarlo zampini giovanni bonfante corrado bonfante emanuele :si: |
Quote:
govoni antony barbieri pierluigi santella giovanni graziano mari benvenuti matteo pachera lorenzo negri paolo albertosi andrea rossignoli mattia mantovani giacomo clementi david rossi alberto daffini alberto tamani andrea madasi giancarlo zampini giovanni bonfante corrado bonfante emanuele masella marco vecchia william Giusto? Ma non mancano anche i Caffagni Senior e Junior? :moto: |
bè e io???? :rolleyes: :leeeeee:
|
presente probabile anche ricky ciao a tutti
|
dimenticavo ma molto importante per cristian
oltre ai nomi dei piloti dovrai darmi anche i nomi dei tuoi collaboratori altrimenti per assurdo entrano i concorrenti e i commissari o altri tuoi collaboratori stanno fuori ci pensi la scena ?????? cristian non vedo il tuo nome non vieni qule giorno ? ciao ezio |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46. |