Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Marmitte Artigianali (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/86622-marmitte-artigianali.html)

Giammax88 08-10-10 21: 47

ahhah ricca/andre...fatemi da sponsor ufficiali...XD...spedite tutto a grosseto!!...=)=)
o quand'è che ci becchiamo in pista è?é?...:D :D

team 2A racing 08-10-10 23: 03

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1210508)
ahhah ricca/andre...fatemi da sponsor ufficiali...XD...spedite tutto a grosseto!!...=)=)
o quand'è che ci becchiamo in pista è?é?...:D :D

Ciao, sono Filippo e mi occupo io del forum,
se è da riparare non ci sono problemi, il marmittaro e il frizionaro ti risolve il problema.
Il collettore nuovo , costa più di tutta la marmitta se lo fai a sezioni di cono , quindi ti conviene certamente risistemare quello che hai e magari rinforzare nei punti giusti.

Mandami alcune foto alla nostra mail: 2aracingteam@2aracingteam.com cos' mi rendoconto del lavoro e ti so dare info più dettagliate.
Per recuperare la marma il costo e di pochi euro:si:

Giammax88 09-10-10 10: 28

ok,grazie 1000...dopo pranzo faccio foto e ti faccio vedere...=)

ricca8 09-10-10 10: 44

Quote:

Originariamente inviata da team 2A racing (Messaggio 1210546)
Ciao, sono Filippo e mi occupo io del forum,
se è da riparare non ci sono problemi, il marmittaro e il frizionaro ti risolve il problema

non ti fidare di lui ora ha da fare altre cose, stai attento che al posto della lana di roccia nel silenziatore non ti ritrovi un pannolino di Lorenzo:si::si::si::si:

Pistikkio83 09-10-10 23: 28

jolly moto.....tanta roba...te lo dice uno che ce l' ha...

vassu07 12-10-10 19: 48

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1209769)
devo rifarmi fare un collettore da capo...aprire la pancia,togliere le bozze...ecc...=)
e poi qua a grosseto non c'è nessuno che me lo faccia a basso prezzo...

io quando gonfiai le marmitte DLR - Solfer del mio vecchio rs250 le portai da un meccanico che le arroventava con il cannello pertogliere l'olio, poi le tappava da una parte, e dall altra gli buttava dentro della pressione, e scaldava con il cannello nel punto da tirare su...

lui lo faceva spesso nelle pance dell marmitte da cross...

è un lavoro che fanno in pochi, perchè cè il rischio che esploda la pancia...
però era venuto benissimo e senza tagli e saldature

pinnerolli 14-10-10 11: 28

^_^ grazie per esservi ricordati di me....:si:

manu491 14-10-10 11: 41

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 1212527)
io quando gonfiai le marmitte DLR - Solfer del mio vecchio rs250 le portai da un meccanico che le arroventava con il cannello pertogliere l'olio, poi le tappava da una parte, e dall altra gli buttava dentro della pressione, e scaldava con il cannello nel punto da tirare su...

chi corre in scooter usa metodi più grezzi: si tappa la marmitta da un lato, si riempe di acqua, si tappa anche dall'altro lato, una notte nel freezer e via :smt124

Steve-O 14-10-10 11: 58

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 1212527)

Su crosshop o motardshop ora nn ricordo, vendono il kit da te citato, non costa tanto....alla fine è una pistola per compressore modificata e funziona bene, io l'ho utilizzato un paio di volte con la marmitta del cross!!

scorpio 14-10-10 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 1213579)
chi corre in scooter usa metodi più grezzi: si tappa la marmitta da un lato, si riempe di acqua, si tappa anche dall'altro lato, una notte nel freezer e via :smt124

Grande, concordo con il metodo da te descritto :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 19.