Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Quali minimoto ad aria per iniziare? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/86584-quali-minimoto-ad-aria-iniziare.html)

Intergianlu87 07-11-10 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1227475)
più comoda ed elaborabile solo modificando supporto motore e un pelo il telaio eliminando il mono dietro! quando riassemblerò la mia elaborata posterò le foto!

sono lavoretti facili da fare?cmq come prestazioni si differenziano tanto dalle minimoto?o vanno uguali?intendo da originali o cmq con le elaborazioni uguali...

MTrevi 07-11-10 19: 20

si si cambiano solo i rapporti che ha una corona più grande ma puoi cambiare! motore catena ecc sono uguali alle mini! in poche parole è una minimoto cinese con il telaio diverso! per le modifiche sono tutte semplici... la marmitta è un pò più complicata ma fattibile!

Intergianlu87 08-11-10 21: 10

un pò la voglia di motardino c'è...però gli altri prenderebbero le minimoto normali.non so se mi conviene prendere quello diverso.qualcuno ha comprato le minimoto sull'ebay tedesco?c'è più scelta a prezzo inferiore!

dany_XIII 08-11-10 21: 18

guarda, se stai comprando con amici ti consiglio di comprare tutti uguale e di modificare tutti con gli stessi pezzi e allo stesso tempo..... se farete cosi e quindi rimmarrete livellati sulle prestazioni il divertimento è assicurato !

MTrevi 08-11-10 21: 31

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1228361)
guarda, se stai comprando con amici ti consiglio di comprare tutti uguale e di modificare tutti con gli stessi pezzi e allo stesso tempo..... se farete cosi e quindi rimmarrete livellati sulle prestazioni il divertimento è assicurato !

quoto in pieno! anche se ti dirò che con il motardino secondo me vai uguale o forse un pò in più! poi sarà un impressione ma io mi divertivo molto di più con il motard che con la mia c1 in pista!

Intergianlu87 09-11-10 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1228386)
quoto in pieno! anche se ti dirò che con il motardino secondo me vai uguale o forse un pò in più! poi sarà un impressione ma io mi divertivo molto di più con il motard che con la mia c1 in pista!

anche secondo me sarebbe più bello iniziare con le stesse cose e procedere ugualmente.secondo te come mai andrei in più?ma nel caso faremo delle giornate in pista, con i minimotard ci sono problemi a girare?intendo come tipologia di minimoto.

dany_XIII 09-11-10 13: 41

I mini motard corrono con le minimoto!

Potresti andare piu' veloce per la posizione di guida magari piu' aglie e comoda.... Ma non so!

MTrevi 09-11-10 15: 11

si appunto per quello! per la posizione di guida! essendo leggermente più alto è molto più agile pieghi di più ma finisci prima il tallone della gomma... anche per questo ci sono pro e contro!

Intergianlu87 10-11-10 13: 40

questi minimotard mi convincono sempre di più!devo discutere con gli altri visto che siamo anche tutti abbastanza alti.quindi le modifiche da poter fare sono identiche alle minimoto normali?!apparte le forcelle e l'ammo...

Io_N-Bello 10-11-10 13: 47

Quote:

Originariamente inviata da dany_XIII (Messaggio 1228765)
I mini motard corrono con le minimoto!

Potresti andare piu' veloce per la posizione di guida magari piu' aglie e comoda.... Ma non so!

Quote:

Originariamente inviata da MTrevi (Messaggio 1228832)
si appunto per quello! per la posizione di guida! essendo leggermente più alto è molto più agile pieghi di più ma finisci prima il tallone della gomma... anche per questo ci sono pro e contro!

una posizione alta è più comoda ma meno agile, e non piega affatto di più,
è una sensazione quella,
a roma la maggior parte delle persone hanno una luky 7
xkè è bassa e di conseguenza è velocissima nei cambi di direzione,
senza poi dimenticarsi che più è alta la seduta più è alto il baricentro
e più facile si alza una ruota, sia in franata sia in accelerazione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 18.