![]() |
se vuoi io posso organizzarti una prova con una delle mie, visto che abitiamo vicini vedi te.
|
Quote:
|
Passa dal giacomelli,fa buon prezzi e merce moolto buona.Dai retta ai suoi consigli :si:
|
mai detto di saperne molto di pit ,per la mia cariera penso che tu non sai un bel niente scusa il termine per me le pit non sono una evoluzione in avanti per me lo sono indietro perche arrivo dalla 600 percio lascia stare senza contare gli anni di kart che con quello che ho speso ne compravo oltre che 2 di pit bucci percio lascia stare ,che dopo ormai vada a girare 1 volta ogni 2 mesi ormai e unaltro discorso.che ci siamo conosciuti non so e non mi ricordo ma puo darsi si per provare bucci gia provata prima di prendere la b2 .per il discorso dei telai fatti in italia non metto in considerazione che sono fatti in italia ma mi stupisce questa vostra certezza che i telai fatti da noi siamo cosi eccezzionali cosa che non capisco .tu secondo me stai vedendo le cose su un piano che non e quello giusto io non dico che la mia e migliore di bucci ma dico altro infatti se te leggi bene quello che ho scritto in precedenza dico molto chiaro perche e migliore la bucci cioe il pacchetto forcelle ecc no motore pero. (ma forse te non lo hai capito)dico che non bisogna dire la bucci e il meglio e le altre sono cinesine che non valgono secondo me non e vero e questa e la mia affermazione che te continui a ribadire .pero e solo una opinione mia infatti io gli ho consigliato b2 dream e altre marche per stare su quella cifra .non so perche te celai con me.secondo me lunico sbaglio che te hai fatto molto grave non giudicare mai la mia cariera perche io non mi sono ne permesso e ne mi permettero mai di giudicarti ne come persona ne come pilota che sia chiaro questo e un forum per parlare e scambiarci opinioni che sia chiaro che non stiamo litigando sono diversita di vedere le cose nientaltro . tornando a pagno mi fapiacere che sei uno staccatore io di solito adesso che costa meno vado a lombardone o alle colline che i prezzi sono piu contenuti perche quando andavo a franciacorta costava 38 euro 20 minuti alle colline ce la promozione un giorno 50 euro a monza costa 45 euro 25 minuti.
|
Quote:
Non ce l'ho assolutamente con te per quanto riguarda la tua cariera non ne ho parlato, dici di non saperne molto di pit, mi trovi d'accordo nel momento in cui sostieni che se vai in america a dire che mobster è prodotta in cina ti linciano, perchè è prodotta in cina e in america non la conoscono. Poi se per te un telaio rotek o f4 è uguale o simile a livello qualitativo a quello di una b2, e la differenza la fanno solo mono e forche, mi spiace ma vediamo le cose in maniera troppo diversa. |
ma se mi hai scritto te che e la mia prima pit e non ho abbastanza esperienza ,se tutta la tua esperienza e un 150 cc o 200 allora lascia stare .per i telai la pensiamo diversamente. sulla b2 ti garantisco che arriva dalla romania o dai paesi dell est .guarda una b2 nel cartone e poi leggi da dove arriva ,poi se non sei convinto vieni nel magazzino dove lavoro che passano migliaia di merci che ti faccio vedere come arrivano le cose dalla cina(che per legge devono essere tutti con delle scritte prestabilite) e cosa ce scritto fuori dalla cassa.per quanto riguarda in America rimango dalla mia affermazione dato che lo so. alla fine io come consiglio avevo detto a lui le tre marche sei arrivato te hai subito scartato la b2 (che era la cifra che voleva spendere come dream ecc)per poi scrivere sopra , le marche che ti hanno consigliato sono tutte buone allora cosa hai incominciato a fare tutta sta cagnara la sai solo te.ma guarda adesso mi hai messo intesta sta cosa mi devo togliere sto pallino dato che io la bucci lo provata 40 minuti e non mi ha impressionato anche se e una ottima moto (anche perche con quello che costa)vorrei per lomeno vedere la tua all 'opera.poi cinesina come la chiami te dalle mie tasche sono usciti 2000 euro. se per te non e un problema non chiedo di farmela provare perche non mi permetterei mai ma se magari domenica ci sei a rozzano saro onorato di vederla girare io girero con la mia "cinesina" per lo meno per vedere la differenza dai miei occhi se per te non e un problema poi ci beviamo un caffe .
|
Ragazzi io sono anni che seguo tantissimi Forum, la maggior parte delle volte nascono discussioni per via della punteggiatura sbagliata, opure una frase messa male ed interpretata male da chi legge..... Sono bischerate, io la vedo in modo molto espansivo, ognuno giustamente la vede "come gli pare", quindi puole dire tranquillamente la sua evitando discussioni.... :si:
Quote:
Pensa un'pò, la prima volta ho fatto solo 20 giri in 4 ore, per via che c'era più bandiere rosse che persone a girare... L'Ultima volta mi sono sbloccato parecchio, ho preso dei punti di riferimento ed ho girato in 2 minuti - 15 secondi - 26 millesimi ed ho una 1198s con DTC.... Un mio amico con il kawa 600, che ha girato molte più volte che di me in pista girava in 2 e 13 alto di passo con la moto STOCK.....:si: P.S. MONZA falla in moto deve essere da PANICO, io l'ho fatta in macchina ed è molto veloce e bellissima secondo i miei gusti...... :lol1: |
Quote:
P.S. Per info, questo mio amico in fase di rodaggio stava perdendo una vite alla marmitta perchè una vite l'aveva persa in pista e l'altra c'era quasi ed in più gli s'era allentato tutto il carburatore.... Ma secondo voi è un problema di tutte le pit bike, solo della B2 oppure di chi l'ha montata????:moto::temporale: |
Quote:
E' una delle differenze tra pitbike di un certo livello e pit bike di altro, ripeto per farti un'idea vai in pista o ad una gara del minimx (chiaramente non i monomarca), piuttosto che dell'fxaction, guardi che pit ci sono parli con i piloti e ti fai un'idea tutta tua, non posso essere esplicito perchè se no scateno putiferi, hai 1500 euro guarda anche che usati offre il mercato. |
Quote:
Detto questo mi spiace ribadirti che il telaio b2 è cinese (e attenzione che non vuol dire che è c@cca, ma a parer mio le italiane che prima ho elencato hanno degli standard di assemblaggio superiori, tutto qua, chiaramente costano di più ma non è che rubino i soldi o chi spende di più è stupido, compra un prodotto diverso), se il cartone è rumeno, il giro che fa allora è lungo, Conosco abbastanza bene il mercato pit amricano (in crisi nera) per poter affermare ciò che ho detto prima (li sono di palato fine bbr, red baron, klx originali e crf originali). Per quanto riguarda la mia esperienza nelle pit dal 2006 (orion29, dream99, dream69, polinixp4, bucci br1 e dream 77 auto assemblata) penso inoltre di aver provato quasi tutte le pit in commercio (in pista) e una buona parte dei motori. Per quanto riguarda le moto l'fzr600 lo avevo nel 1999, e da allora qualcuna dal box è passata, ora aimè con moglie e figlio giro in scooterone (o moto d'acqua con le ruote), ma prima o poi tocca a tutti:lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 34. |