![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
io dico che č un prototipo derivato dalla cina, poi qualcuno magari mi smentisce. |
Quote:
Qui c'era qualcuno che provava a fare il furbacchione ed č stato sgamato in tempo zero. Con queste uscite mi pare che ora per distogliere l'attenzione, si provochi per buttarla in caciara Tornando in topic spiegami come su ...... prima ti "complimentavi" con il tuo amico (come se tu non l'avessi gią vista prima), dopo ore qui invece (con la stessa foto) facevi finta di non sapere, supponendo che fosse di questo o di quello. Amneisa? Alzheimer? ma va lą, va lą :lol1: |
opera scandalosa piu' fatti e meno chiacchiere le verita' galleggiano sempre le bufale sprofondano
|
direi che quello che c'era da chiarire č sato chiarito chi doveva capire penso abbia capito, ora torniamo alla minigp in questione se qualcuno vuole commentarla faccia pure, evitiamo altri commenti polemici.
|
Ma se tutti pensavano di sapere tutto, se si sono fatte supposizioni, convinti di essere nel giusto, se si sono scoperti amici e cugini, come mai tanto scaldarsi su una foto, non č che gli amici e cugini sono altri? a proposito chi są dirmi come sta zia Edvige.
|
Quote:
e le illazioni lasciale a casa tua:si: |
Quote:
Queste cose in questa sezione non sono tollerate, se la cosa ti piace bene, altrimenti č un problema solo tuo, spero di essere stato sufficentemente chiaro con te e tutti gli altri che cercano di alzare polemiche in questa sezione, non ho nulla contro avotecnica che ripeto ha tutti i diritti e i privilegi di postare la sua minigp nell'apposita sezione come hanno fatto gli altri rivenditori, ripeto i prossimi post off-topic verrano cancellati, quindi contattatemi pure in pm per altre eventuali repliche. |
Quote:
no scherzo ! ... volevo solo sdrammatizzare la discussione ! Cmq tra fatti e pugnette cambia tutto, bisognerą poi vedere i tempi in pista ! Mauro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 17. |