Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   MINIMOTO A MANETTA . manifestazioni (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85937-minimoto-manetta-manifestazioni.html)

stefo 25-09-10 09: 30

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1199223)
Salve ragazzi avrei piacere pubblicizzare un pò la nostra associazione magari per raccogliere anche qualche iscrizionbe ai nostri eventi. Grazie per l'attenzione!
http://www.minimotoamanetta.com/mani...ioni-2010.html

:inferno:

Salve ragazzi vi ricordate di CHRILIO! non mi sembra che lo avete seguito tanto .Comunque il mio modesto parere e' che se la pista e' in un parcheggio o in una MEGA pista o in un piazzale di una fabbrica l'importante e' correre :moto: percio' contattiamo il MINIMOTOAMANETTA e lasciamo perdere le MENATTTTE:smt124 CIAO

chrilio 29-09-10 21: 01

Salve a tutti,.... mi fa molto piacere vedere la partecipazione attiva di molti piloti anche in circostanze diverse da un tracciato od una pista.

MINIMOTO A MANETTA per chi si fosse posto l'interrogativo è un'associazione iscritta presso il Comune di Trebaseleghe (PD), presso la Federazione UISP e quindi al CONI. Non ha scopo di lucro ma quello di promuovere e avvicinare anche i più giovani a questo, anche seppur MINI, mondi di motori. Quindi, almeno fino adesso, niente gare e competizioni, ma solo il piacere di correre e condividere la passione x le minimoto. Anche se non nascondo,.... durante le corse delle varie categorie, un pò di bagarre c'è sempre!!! MINIMOTO A MANETTA accoglie piloti dalle svariate capacità di guida e vanta in pista la più vasta gamma di segmenti motociclistici. Quindi ce nè per tutti!!!
Non cercate di perdere lo spirito con cui sono state create le più belle iniziative in questo ambito. SEMPLICITA' e voglia di CRESCERE senza dimenticarsi che si ha sempre molto da imparare anche dall'ultimo arrivato. Bando alle polemiche vi posso assicurare che quanto organizzato fin qui, è solo stata buona volontà e spirito di sacrificio. In MINIMOTO A MANETTA, sono bene accetti anche grandi esperti che possono contribuire con la loro esperienza a cresecere e promuovere questa disciplina, ..... poi magari non si sa mai, se la cosa avesse un riscontro general emolto diffuso xchè no! ..... potremmo vedere anche una bella pista seria nelle vicinanze di Treviso!!! Si comincia sempre dal basso x arrivare in alto.

Ringrazio voi tutti per aver sollevato, seppur con punti di vista diversi, argomenti importanti, per chi li ritiene tali.

Ci vediamo il 10.10.2010 a NOALE VE e il 17.10.2010 a TREVISO!!!!
X INFO info@minimotoamanetta.com

Grazie a tutti

CHRILIO

dr.jekyll 29-09-10 22: 00

Quote:

Originariamente inviata da chrilio (Messaggio 1205619)
Salve a tutti,.... mi fa molto piacere vedere la partecipazione attiva di molti piloti anche in circostanze diverse da un tracciato od una pista.

MINIMOTO A MANETTA per chi si fosse posto l'interrogativo è un'associazione iscritta presso il Comune di Trebaseleghe (PD), presso la Federazione UISP e quindi al CONI. Non ha scopo di lucro ma quello di promuovere e avvicinare anche i più giovani a questo, anche seppur MINI, mondi di motori. Quindi, almeno fino adesso, niente gare e competizioni, ma solo il piacere di correre e condividere la passione x le minimoto. Anche se non nascondo,.... durante le corse delle varie categorie, un pò di bagarre c'è sempre!!! MINIMOTO A MANETTA accoglie piloti dalle svariate capacità di guida e vanta in pista la più vasta gamma di segmenti motociclistici. Quindi ce nè per tutti!!!
Non cercate di perdere lo spirito con cui sono state create le più belle iniziative in questo ambito. SEMPLICITA' e voglia di CRESCERE senza dimenticarsi che si ha sempre molto da imparare anche dall'ultimo arrivato. Bando alle polemiche vi posso assicurare che quanto organizzato fin qui, è solo stata buona volontà e spirito di sacrificio. In MINIMOTO A MANETTA, sono bene accetti anche grandi esperti che possono contribuire con la loro esperienza a cresecere e promuovere questa disciplina, ..... poi magari non si sa mai, se la cosa avesse un riscontro general emolto diffuso xchè no! ..... potremmo vedere anche una bella pista seria nelle vicinanze di Treviso!!! Si comincia sempre dal basso x arrivare in alto.

Ringrazio voi tutti per aver sollevato, seppur con punti di vista diversi, argomenti importanti, per chi li ritiene tali.

Ci vediamo il 10.10.2010 a NOALE VE e il 17.10.2010 a TREVISO!!!!
X INFO info@minimotoamanetta.com

Grazie a tutti

CHRILIO

:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136:smt136

puduknosc77 29-09-10 22: 50

Quote:

Originariamente inviata da Giulio#30 (Messaggio 1202911)
amici come prima ?? lo siamo mai stati ??
ultima gara o finale ?? forse per qualche pilota l'ultima gara valeva piu' della prima.....

se torre ti piace o non ti piace e' personale
questo per puddu non gli da' nessun diritto di denigrare la pista altrui dove quando a Mel non si corre lui va a Torre a far cosa ?? sorrisi !! quanti e chi hanno denigrato Mel nessuno sopratutto di chi frequenta Torre usando l'intelligenza quello che non e' sucesso al' inverso
chiuso

io ho solo dato una mia opinione.in quanto a mel ti do assolutamente ragione e un parcheggio con asfalto che fa c....e. io non ho mai detto che sia bella,io ci vado perche e vicina a casa mia.comunque a torre ci sono andato forse 5o6 volte e saranno anche le ultime,mi faccio 250km ma vado su piste vere

manego 01-10-10 17: 17

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1205735)
io ho solo dato una mia opinione.in quanto a mel ti do assolutamente ragione e un parcheggio con asfalto che fa c....e. io non ho mai detto che sia bella,io ci vado perche e vicina a casa mia.comunque a torre ci sono andato forse 5o6 volte e saranno anche le ultime,mi faccio 250km ma vado su piste vere

vecchio MOEGHEA..................
pitost vatu a treviso o no?????????????

firefox74 02-10-10 11: 55

magari ci fosse una vera pista nelle "vicinanze" :smt152:smt152

intanto al 99,99% saro' presente il 10 e il 17 :si: grandi raga!!

lubex17 02-10-10 12: 21

ragazzi accontentatevi di quello che avete.........parcheggio o pista che sia.io sono stato trasferito in alto adige dalla toscana dove giravo ogni fine settimana e sono costretto a vendere la mia moto dopo 6 anni di gare e divertimento perchè qui le piste sono solo un sogno e ogni volta mi devo sparare 300 km.l'ho fatto per un po ma 600km sono davvero troppi!continuate a divertirvi con quello che avete......

puduknosc77 05-10-10 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1206972)
ragazzi accontentatevi di quello che avete.........parcheggio o pista che sia.io sono stato trasferito in alto adige dalla toscana dove giravo ogni fine settimana e sono costretto a vendere la mia moto dopo 6 anni di gare e divertimento perchè qui le piste sono solo un sogno e ogni volta mi devo sparare 300 km.l'ho fatto per un po ma 600km sono davvero troppi!continuate a divertirvi con quello che avete......

hai assolutamente ragione

locy 08-10-10 11: 03

ma allora confermato per treviso il 17?

SAGGIO 08-10-10 12: 39

A quanto pare si, vi ricordo che domenica 10.10 esibizione libera a Noale per info vedi sito minimotoamanetta (vedi primo messaggio di chrilio) ciao!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03.