![]() |
Quote:
1,80 non è un altezza cosi esagerate per correre in mini...ho amici ben piu alti che le utilizzano... |
Quote:
|
Quote:
Me la farò prestare magari per fare qualche giro, ma prima devo almeno capire cosa vuol dire piegare perchè penso di essere negato bene :D Sono riuscito a sistemare catena e carburatore...adesso manca da sostituire il serbatoio che è rotto e il freno dietro che è durissima la leva e non frena quasi per niente :( |
è una mk2, di sicuro perchè io aveva quella uguale identica
|
èh si! o ITA o nulla!
le altre son m€rda! e chi si trova bene (come me) con una cinese (ad aria) non capisce un c@zzo! ...e anche tutti quelli che le usano per correre in pista non capiscono un c@zzo! |
Quote:
|
Se ti può essere utile le ultime Polini avevano una fiancatina in plastica nera fissata sul telaietto reggisella con 2 viti ( sul telaietto della moto del tuo amico non vedo questi fori quindi mi sa che è vecchiotta ). Altra cosa.......ne avevo una molto simile e messa molto bene......l' ho scambiata per due treni di gomme PMT 41 e qualche ricambio
Spero di averti dato qualche nozione in più |
Capisco...bè adesso mi farò qualche giro con la mia cinesina, poi valuterò se la cosa mi piace o no...
Tutti mi consigliano le midi...ma sono molto più grandi? |
e direi proprio di si
|
Quote:
poi se tu la metti sullo stesso livello di un mk2 originale non so che dirti....:moto: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06. |