Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Mi hanno regalato una mini...che modello è? (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/85894-mi-hanno-regalato-una-mini-che-modello.html)

Panzer 21-09-10 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da Totalimmortal (Messaggio 1199423)
E' un consiglio che mi hanno dato tutti di prendere quella del mio amico :(...

Purtoppo ci sono un pò di cose da tener conto...nel senso questa l'ho presa perchè me l'hanno regalata e voglio provare a girarci un pò per vedere se il mondo delle minimoto mi attrae :)
In vita mia ho provato solo qualche mese fa i minimotard e mi sono veramente divertito, ma essendo 1,80 e avendo le caviglie distrutte dal calcio con il minimotard mi salvavo alla grande, mentre ho paura con la minimoto di non riuscire a starci :S

Senza poi considerare che per questa fino ad adesso ho speso 30 euro tra benzina, carena e olio sintentico...e se non mi piace butto via tutto e non ci ho speso praticamente niente (e dovrei aggiungere almeno un centinaio di euro per la tuta e i guanti penso...mi volevo prendere una magic bike da moto in previsione di una futura moto vera...)

per capire se ti piace ...sicuramente quella non rispecchia una minimoto...piuttosto fatti prestare per qualche giro in pista una mini seria...e vedrai che capisci subito se ti piace o meno...
1,80 non è un altezza cosi esagerate per correre in mini...ho amici ben piu alti che le utilizzano...

kikko#64 21-09-10 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1201241)
per capire se ti piace ...sicuramente quella non rispecchia una minimoto...piuttosto fatti prestare per qualche giro in pista una mini seria...e vedrai che capisci subito se ti piace o meno...
1,80 non è un altezza cosi esagerate per correre in mini...ho amici ben piu alti che le utilizzano...

quoto fai due giri di pista con un ita e vedrai che differenza l altezza anche io come panzer conosco gente ben piu alta che va in mini e vanno anche forte :si:

Totalimmortal 21-09-10 19: 13

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1201241)

Grazie dei consigli :)

Me la farò prestare magari per fare qualche giro, ma prima devo almeno capire cosa vuol dire piegare perchè penso di essere negato bene :D

Sono riuscito a sistemare catena e carburatore...adesso manca da sostituire il serbatoio che è rotto e il freno dietro che è durissima la leva e non frena quasi per niente :(

minimotogago 28-09-10 17: 32

è una mk2, di sicuro perchè io aveva quella uguale identica

Io_N-Bello 28-09-10 22: 16

èh si! o ITA o nulla!
le altre son m€rda!
e chi si trova bene (come me) con una cinese (ad aria)
non capisce un c@zzo!
...e anche tutti quelli che le usano per correre in pista non capiscono un c@zzo!

Totalimmortal 28-09-10 22: 57

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1205027)
èh si! o ITA o nulla!
le altre son m€rda!
non capisce un c@zzo!
...e anche tutti quelli che le usano per correre in pista non capiscono un c@zzo!

no riesco a capire se c'è un "velo" di sarcasmo oppure è la verità :D

supergeometra 28-09-10 23: 32

Se ti può essere utile le ultime Polini avevano una fiancatina in plastica nera fissata sul telaietto reggisella con 2 viti ( sul telaietto della moto del tuo amico non vedo questi fori quindi mi sa che è vecchiotta ). Altra cosa.......ne avevo una molto simile e messa molto bene......l' ho scambiata per due treni di gomme PMT 41 e qualche ricambio
Spero di averti dato qualche nozione in più

Totalimmortal 29-09-10 08: 15

Capisco...bè adesso mi farò qualche giro con la mia cinesina, poi valuterò se la cosa mi piace o no...

Tutti mi consigliano le midi...ma sono molto più grandi?

cicciomao 29-09-10 19: 54

e direi proprio di si

saxfast 29-09-10 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1205027)
èh si! o ITA o nulla!
le altre son m€rda!
non capisce un c@zzo!

ma la tua anche essendo cinese credo sia un bel po divertente e affidabile....
poi se tu la metti sullo stesso livello di un mk2 originale non so che dirti....:moto:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 06.