![]() |
è già,
domenica scorsa (ieri) ho rosicato de brutto, dava pioggia anche se non molta ma sempre di pioggia si trattava, qui da noi a piovuto poco ma intensamente, a torricola, dove sono andato per prendere un pezzo, oltre a non piovere addirittura faceva caldo !!! :doh::doh::doh: |
ragazzi lo facciamo il trofeo ??
|
Quote:
Per cicciomao: io neanche ci penso al trofeo do me presento!!!:lol1: |
cicciomao per il prossimo si,
ancora non sono apposto, e la mia piccola ancora non ha capito bene chi comamda ! è mooooolto testarda ! |
ahahah va bene ragazzi lo facciamo tutti insieme...comunque pure la mia per il momento mi comanda...però lo faccio per imparare pure a stare dietro e girare..è tutta esperienza...sicuramente mi prenderanno per il c....o però mi divertirò sicuramente....
|
comunque non butto via l'idea,
se domani riesco a fare un paio di cosette che dovrei, perchè no ! dai vediamo domenica se riesco a settarla bene ! |
e dai paoletto così ti voglio...ci divertiamooooo:si::si:
|
ragazzi brutte notizie, pe sto fine settimana niente,
non ho trovato il supporto per il freno posteriore e la moto già l'ho smontata, l'ho ordinato ma non arriverà prima di martedì prossimo, tutto rimandato, almeno per me :doh: comunque dovrei/potrei fare un salto a torricola alla prossima ( settimana !!! :lol1: ) |
e cavolo!!!
|
salve ragazzi io vengo a farmi due giretti sabato 25 ci si vede :si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 59. |