Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Classifica Generale Campionato Italiano (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/85839-classifica-generale-campionato-italiano.html)

Federex 17-10-10 21: 37

ok grazie

Fabiano Fant. 18-10-10 02: 51

Spettacolare FMI, già disponibili qui le classifiche Finali 2010.
http://www.federmoto.it/home/sport/v...-minimoto.aspx

barani 18-10-10 13: 49

quoto ampiamente domenichelli perche e la verita quella che ha scritto ed io presente il sabato quando era stato fatto presente ad alcuni commissari il modo di guidare di alcuni piloti, e i commissari ci hanno detto che avrebbero fatto rispettare tutte le regole> non mi sembra......:smt136

ricca8 18-10-10 14: 00

Quote:

Originariamente inviata da Nicky44 (Messaggio 1215376)
Un grande complimento anche ai direttori di gara che con i loro comportamenti "omertosi" hanno facilitato se non spianato la strada per la vittoria di alcuni titoli. Anche oggi come nelle altre gare, negando l'evidenza, vista da tutti (anche dai responsabili FMI e dei motoclub) sono stati capaci di rovinare lo spettacolo. Spero che si faccia pulizia al più presto di molti di questi personaggi così da far tornare il campionato FMI ad essere un vero campionato e non una buffonata come è tuttora.

purtroppo è la sacrosanta verità e non solo a Pomposa, forse quest'anno era già scritta così fin dagli inizi:doh::doh:

Sampey 18-10-10 20: 09

troppi interessi..............

genovese 18-10-10 20: 30

Hiu

Spettacolare un c....o
bisognerebbe che fossero tutti i campionati come i tuoi altro che fmi in uisp nessuna lamentela nessuna rottura di palle e divertimento assicurato

grande fantini e grande franco como uisp

Fabiano Fant. 19-10-10 00: 02

Quote:

Originariamente inviata da genovese (Messaggio 1215967)
Spettacolare un c....o
bisognerebbe che fossero tutti i campionati come i tuoi altro che fmi in uisp nessuna lamentela nessuna rottura di palle e divertimento assicurato

grande fantini e grande franco como uisp

Scusa puoi ripetere? Non c'è campo qui e non si è sentito bene. :lingua:

Fabiano Fant. 19-10-10 00: 15

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1216187)
Scusa puoi ripetere? Non c'è campo qui e non si è sentito bene. :lingua:

Forza Ragazzi, un minimo di comprensione.
Io stesso ho guardato tutta la gara; ero concentrato su Fabbri Alex e De Pascali, in lotta tra loro per il titolo 4 Tempi (Senior A).
In diversi momenti della gara, ho sentito grida e imprecazioni che mi hanno attirato l'attenzione altrove, ma ammetto che è davvero impossibile per qualunque Commissario poter seguire tutti gli eventi di una gara di 28 giri fatti in 15 minuti da 22 piloti.
Ho visto molte bandiere date e non rispettate, qualcuna forse non data, e ho visto anche errori fatti dai piloti.
Minime distrazioni per le quali a un certo punto non sapevo nemmeno chi era in testa (dopo la caduta di Domenichelli), eppure Vi garantisco che sono uno "spettatore" molto attento.
In realtà lo spettacolo è stato grande, comunque, e chiunque deve essere fiero di avervi partecipato da protagonista. Ma quale altro sport riesce a dare tanta adrenalina?

Sono anzi a proporre una nuova regola: facciamo pagare il biglietto d'ingresso al pubblico, a beneficio di Piloti e Organizzatori! Ovviamente con mega-bevuta finale, direttamente dalle coppe vinte :smt030

Fabiano Fant. 19-10-10 18: 52

Quote:

Originariamente inviata da Nicky44 (Messaggio 1216211)
Fabiano sei un vecchio saggio, sempre pronto a tendere una mano per stemperare i toni, per tener bassa la temperatura che potrebbe surriscaldarsi facilmente ma il sottoscritto si è stancato di farsi prendere in giro da alcuni di questi personaggi tutt'altro che in buona fede. Nonostante i richiami fatti da me e da altri nei pre-gara al rispetto del regolamento per tutti se ne sono sbattuti altamente e sono andati avanti nel loro progetto perchè credimi, non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere. Queste persone non hanno nessuna dignità e, al contrario di un qualsiasi spettatore, erano pienamente consapevoli di quello che stavano e di quello che non stavano facendo. Molte volte la dignità e la serietà delle persone si misura anche dai piccoli episodi e credimi questi signori ce l'hanno sotto i tacchi. Domenica, dopo che sono andato educatamente a complimentarmi per la "splendida" direzione gara, delle persone sopra le parti che hanno assistito al colloquio mi si sono avvicinate dicendomi "dopo le risposte che ti hanno dato sei stato troppo buono, si sarebbero meritati ben altro". Anche personaggi della Federazione che hanno assistito alla gara si sono accorti di questi errori macroscopici ma essendo semplici spettatori non potevano assolutamente intervenire. Fortunatamente si spera che il nuovo corso, che è sembrato molto disponibile al dialogo e molto alla mano faccia piazza pulita di questa sporcizia anche se i danni fatti da questa "banda bassotti" si riperquoteranno per diverso tempo.

Beh, non mi dici niente di nuovo, solo vorrei stemperare un attimo un ambiente nel quale vivo. Capisco la tua amarezza, ci sono passato. E comunque ho scritto quello che penso, non è facile gestire una gara di minimoto.
Vorrei rispondere ma credo stiamo andando OT, qui si parla di classifiche.
Se però vuoi creare una apposita discussione sai dove trovarmi, dove vi potranno intervenire anche i responsabili FMI.

Fabiano Fant. 20-10-10 02: 38

Quote:

Originariamente inviata da Nicky44 (Messaggio 1216698)
Fabiano, la mia non è delusione perchè ho sempre accettato le sconfitte sul campo senza battere ciglio, ma qui ci sono stati componenti esterni che hanno influenzato ed indirizzato i risultati. Scusami ma non siamo O.T. perchè qui si parla di classifiche, che sarebbero state ben diverse se certe persone disoneste avessero fatto bene il loro lavoro, io come gli altri non abbiamo chiesto favoritismi ma solo il rispetto del regolamento.

Quote:

Originariamente inviata da umbi17 (Messaggio 1216789)
Ciao Giovanni, mi dispiace sentirti così amareggiato,giustamente,dopo la serena chiacchierata fatta sabato con te e con il Barani.Forse adesso hai più chiaro il motivo della scelta UISP,almeno non si hanno le pretese di perfezionismo e professionalità che ci sono in FMI, ed eventuali errori o sviste vengono prese con un pò più di serenità.
Sabato ,tra l'altro ho visto fare,mi pare assieme a te , le fonometriche a 10 metri dalle moto che giravano,la cosa mi ha colpito,ma noi siamo uisparoli ed è giusto che certe cose non le capiamo.Purtroppo, alla fine della fiera gli unici che pagano il conto sono i bimbi,delusi e defraudati di un qualcosa per loro molto importante e nel quale mettono il massimo impegno , a differenza di qualcun'altro.
Un' abbraccio.

Ragazzi vi voglio un bene dell'anima, ma mi dissocio sul "disoneste" di Nick44! Potrei capire "incapaci" (capire, non approvare), e qui mi riallaccio a Umbi17 e mi ripeto: riuscire a controllare e applicare tante regole in tempi brevissimi non è facile, per cui il successo della UISP: molte meno regole per tutti e più semplicità nel sanzionarle.
Chi è senza peccato...Vi è mai capitato di non sapere la posizione in gara di vostro figlio?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00.