| Fabiano Fant. |
19-10-10 00: 15 |
Quote:
Originariamente inviata da Fabiano Fant.
(Messaggio 1216187)
Scusa puoi ripetere? Non c'è campo qui e non si è sentito bene. :lingua:
|
Forza Ragazzi, un minimo di comprensione.
Io stesso ho guardato tutta la gara; ero concentrato su Fabbri Alex e De Pascali, in lotta tra loro per il titolo 4 Tempi (Senior A).
In diversi momenti della gara, ho sentito grida e imprecazioni che mi hanno attirato l'attenzione altrove, ma ammetto che è davvero impossibile per qualunque Commissario poter seguire tutti gli eventi di una gara di 28 giri fatti in 15 minuti da 22 piloti.
Ho visto molte bandiere date e non rispettate, qualcuna forse non data, e ho visto anche errori fatti dai piloti.
Minime distrazioni per le quali a un certo punto non sapevo nemmeno chi era in testa (dopo la caduta di Domenichelli), eppure Vi garantisco che sono uno "spettatore" molto attento.
In realtà lo spettacolo è stato grande, comunque, e chiunque deve essere fiero di avervi partecipato da protagonista. Ma quale altro sport riesce a dare tanta adrenalina?
Sono anzi a proporre una nuova regola: facciamo pagare il biglietto d'ingresso al pubblico, a beneficio di Piloti e Organizzatori! Ovviamente con mega-bevuta finale, direttamente dalle coppe vinte :smt030
|