Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   portogruaro (http://www.minimotovrforum.it/piste/85767-portogruaro.html)

nicpape 15-11-10 13: 12

Quote:

Originariamente inviata da gasi (Messaggio 1227488)
sono Silvia...
mi è dispiaciuto molto ciò che ho letto....
VOI non siete a conoscenza di tutto quello che cè dietro....
non avete idea di quanti problemi burocratici e con tempi lunghi bisogna risolvere;
la pista non è MORTA!!!
stiamo aspettando i consensi dovuti!!!
purtroppo sono lenti......
organizziamo manifestazioni, in forma gratuita, vedete anche quest'ultima del 20-21 novembre che facciamo al centro commerciale di portogruaro, proprio per non far morire il nome del club e della pista.
purtroppo siamo solo io e gabriele che manda avanti....
se passate di qui vi rendete conto che i lavori procedono ed è anche stata variata...
il venerdì, sabato, domenica, ci trovate in pista e potrete constatare voi stessi.
TENIAMO DURO..... LA PISTA GRUARESE RITORNERA' IN VOGA!!!
E MEGLIO DI PRIMA!!

PS. SIETE TUTTI INVITATI ALLA MANIFESTAZIONE

BUONA SERATA

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 1227530)
giulio come fai a scrivere queste falsita e polemiche?................io personalmente mi trovate in pista al venerdi dalle 21 in poi sabato e domenioca dalle 14 alle 24 pronto a dare luce su questo ma per cortesia limitatevi a dire verita e non falsita e poi io non ho bisogno di mandare avanti altri al mio posto......ricordatelo e mettetelo in testa invece di offendere.....chiudo...........cmq ringrazio chi moralmente con pazienza ci e da vicino e ci sostiene esempio di amicizia e di sostegno

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 1227534)
grazie della fiducia...................

come non dire ....io l'avevo detto????...

se non ho risposto a giulio era solo perchè non ho molto tempo per passare a documentare con foto il lavoro che gabriele e silvia stanno facendo, e ogni mio intervento sarebbe stato indirizzato ad accendere i toni, cosa che la pista ora non ha bisogno. tanti si lamentano del fatto che non ci sono piste qui da noi, alcuni spargono me*da sul lavoro dei gestoni e molti non fanno niente per aiutare.
la pista guarese è stata la mia 1°pista, e non vedo l'ora con tutto il cuore che riapra, sia tra poco, sia tra 1 anno. :si:

gabriele59 20-11-10 19: 31

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1232397)
come non dire ....io l'avevo detto????...

se non ho risposto a giulio era solo perchè non ho molto tempo per passare a documentare con foto il lavoro che gabriele e silvia stanno facendo, e ogni mio intervento sarebbe stato indirizzato ad accendere i toni, cosa che la pista ora non ha bisogno. tanti si lamentano del fatto che non ci sono piste qui da noi, alcuni spargono me*da sul lavoro dei gestoni e molti non fanno niente per aiutare.
la pista guarese è stata la mia 1°pista, e non vedo l'ora con tutto il cuore che riapra, sia tra poco, sia tra 1 anno. :si:

per la peperina questo si che e parlare ..........grazie e la prima cosa bella che ricevo da quando sono chiuso ..........cosi si caricano le persone e fanno anche 24 ore al giorno per velocizzare e migliorare trovando piu energia a proseguire grazie ancora sei l unico.........:si:

renato 21-11-10 20: 05

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 1236177)
per la peperina questo si che e parlare ..........grazie e la prima cosa bella che ricevo da quando sono chiuso ..........cosi si caricano le persone e fanno anche 24 ore al giorno per velocizzare e migliorare trovando piu energia a proseguire grazie ancora sei l unico.........:si:

passato venerdi sera in pista,gabriele ci a fatto vedere le modifiche e i vari lavori eseguiti in questi mesi di chiusura.adesso aspettiamo gli ultimi lavori di rifinitura. sperando che nel 2011 si possa girare e magari con alcune piste qua' nella zona si possa svolgere un campionato uisp o altro. :smt136:smt136

firefox74 21-11-10 20: 24

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1236799)
passato venerdi sera in pista,gabriele ci a fatto vedere le modifiche e i vari lavori eseguiti in questi mesi di chiusura.adesso aspettiamo gli ultimi lavori di rifinitura. sperando che nel 2011 si possa girare e magari con alcune piste qua' nella zona si possa svolgere un campionato uisp o altro. :smt136:smt136

sarebbe un bella notizia...speriam bene:smt136:smt136

Giulio#30 21-11-10 21: 13

Quote:

Originariamente inviata da gabriele59 (Messaggio 1227530)
giulio come fai a scrivere queste falsita e polemiche?................io personalmente mi trovate in pista al venerdi dalle 21 in poi sabato e domenioca dalle 14 alle 24 pronto a dare luce su questo ma per cortesia limitatevi a dire verita e non falsita e poi io non ho bisogno di mandare avanti altri al mio posto......ricordatelo e mettetelo in testa invece di offendere.....chiudo...........cmq ringrazio chi moralmente con pazienza ci e da vicino e ci sostiene esempio di amicizia e di sostegno

Gabriele il mio messaggio e' stato scritto a meta' Settembre come era il piazzale del capannone ? rispondi a meta' Novembre e' chiaro che in due mesi si possono fare le "magie" ....e costruire un motodromo aspettiamo l'apertura ciao Gabriele

gabriele59 27-11-10 13: 57

Mi dispiace giulio a contraddirti....
l'asfalto l'abbiamo tagliato e tolto in primavera, facendo anche la variazione del percorso, i box sono stati fatti alla metà di agosto; per quanto riguarda il tiporto delle zone verdi di terra, il lavoro più lungo, abbiamo iniziato i primi di agosto e lo stiamo continuando perchè non terminato.
che tu abbia visto che non non ci sono le protezioni colorate ai perimetri, è perchè il percorso è cambiato.
anche i data odierna, i lavori, anche se molto lentamente, stanno procedendo.
quindi, se qualcuno viene una volta al mese, si vede sempre qualcosina di diverso....
Vi auguro un bouon week-and

fabiosix 18-12-10 12: 58

spero veramente che questa pista venga aperta perchè in questa zona lo sport dei motori è solo televisivo. L' unico sport accettato è il calcio e questo non mi sembra giusto.

nicpape 07-02-11 21: 08

so che gabriele ha fatto correre alcuni miei amici per fargli provare alcune varianti al tracciato. speriamo sia la volta buona :si:

Strako 08-02-11 22: 37

sarebbe bello Nicola che Gabriele postasse qualche foto della pista o dei lavori per quelli come me che non abitano vicino per andare a vedere di persona i lavori...i lavori che sta dicendo di fare....

nicpape 09-02-11 13: 04

Quote:

Originariamente inviata da Strako (Messaggio 1271132)
sarebbe bello Nicola che Gabriele postasse qualche foto della pista o dei lavori per quelli come me che non abitano vicino per andare a vedere di persona i lavori...i lavori che sta dicendo di fare....

da quello che ho capito di quanto mi ha raccontato il mio amico, la pista è rimasta sostanzialmente la stessa, tranne che per 2 curve che immettono nell'andata del rettilineo. spero proprio che non manchi tanto...:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 35.