Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   dream supernova 150 (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/85708-dream-supernova-150-a.html)

Andr3 14-09-10 22: 38

Fidatevi Ale va veramente forte....è molto preciso in alcuni punti e poi è vero con il freno motore che ha quella moto si puo anke non usare il freno posteriore, anzi una pinzata di ant basta e avanza....e la moto l'ho provata...

Però un piccolo freno ci starebbe, eviti di stenderti come hai fatto sabato....

faggymotor 16-09-10 20: 29

Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1197932)
faggy non ho ben capito l'ultima parte, però io ci sto! ahahahaahhah basta che si gira e io sono contento :D

E allora dai, riorganizziamo !
Dunque : Domenica questa sono a Bollate per i minicross (bambini piccoli piccoli da far giocare)
Week end prossimo (sempre Bollate) festa dell' enduro, sarà li con le mie e YAMAHA GMR (mia presenza da confermare)
Dal prossimo week end sono liberissimo (possibilmente Domenica, Sabato mattina tengo aperto l' officina per i soliti ritardatari....)
Ma vi PREGO ! Non Rozzano.... vi SCONGIURO !
E' 2 mesi che aspetto una cacchio di fattura, la pista fa schifo, il paddock fa schifo, l' organizzazione fa schifo.... almeno secondo il mio personale punto di vista!
Ma si può chiedere il costo di una giornata per fare 10 minuti di turno e 4 foto fatte per il giornale ? Infatti non li abbiamo neanche menzionati, TIE' !
Mi va bene tutto, perchè sarò ancora con le PIT, le GP ancora non arrivano. Pronte si ,a da preparare le spedizioni...
Fatemi sapere, dai !

Ah, ma allora c'e' un piccolo pischello forte ?
Mi hanno proposto un pilotone per il prox anno che però non si è ancora fatto sentire, ti va di provare la mia Snova ?
Adesso vediamo cosa sai fare....SUL SERIO !

AleChuck 16-09-10 20: 57

guarda io questo week end ho l'ultima gara del campionato triveneto accelerazione, il prossimo devo lavorare per il formula renault a monza e poi sono libero anche io.
io amo la pista di codogno, però molti la disgustano (forse perchè molto lenta).
dove avresti intenzione di andare a girare?
poi ovvio che mi piacerebbe provare una pit fatta come dio comanda e da persone competenti!!!

faggymotor 16-09-10 21: 38

Chignonzi Ponzi, più comunemente chiamato Chignolo po'.
Ho i miei riferimenti e posso valutare il tutto. Sto giro porto i rapporti giusti.... X-D
Se mi disfi la pit come ha fatto un mio cliente, ti do in pasto ai propietari del circuito ! :lol:
Al mio cliente ho sequestrato la R1 e gliela ridarò quando ne avrò voglia...fatti due conti !

AhaHAha !!

Scherzo ovviamente! dai organizziamoci !

AleChuck 16-09-10 21: 54

non ci ho mai girato a chignolo, però è una buona occasione per imparare una nuova pista.
guarda spero vivamente di non cadere, anche perchè di r1 non ne ho al massimo ti posso dare la mia pittina in cambio, ma credo non sia un affare :D

troviamo un giorno così mi organizzo con il lavoro ;)

faggymotor 17-09-10 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1199063)
non ci ho mai girato a chignolo, però è una buona occasione per imparare una nuova pista.
guarda spero vivamente di non cadere, anche perchè di r1 non ne ho al massimo ti posso dare la mia pittina in cambio, ma credo non sia un affare :D

troviamo un giorno così mi organizzo con il lavoro ;)

ahhaAHAHa !
a sto punto io direi 3 Ottobre, eh ?
Se po'ffà ?

AleChuck 17-09-10 16: 30

il 3 avrei voluto provare a fare la gara del wlb a codogno, però fa niente, preferisco venire a provare questa supernova ;) così imparo qualcosa di nuovo.

faggymotor 18-09-10 13: 55

dai , ora apro un post per pittari slickati della zona.

jointfull 21-09-10 18: 35

Quote:

Originariamente inviata da AleChuck (Messaggio 1199371)
il 3 avrei voluto provare a fare la gara del wlb a codogno, però fa niente, preferisco venire a provare questa supernova ;) così imparo qualcosa di nuovo.

oltre a provare la Snova del faggy, girerai in una pista da pit molto bella come chignolo po!

se nn ci hai mai girato, vale la pena provarla!

AleChuck 21-09-10 20: 43

Quote:

Originariamente inviata da jointfull (Messaggio 1201253)
oltre a provare la Snova del faggy, girerai in una pista da pit molto bella come chignolo po!

se nn ci hai mai girato, vale la pena provarla!

già me ne hanno parlato bene in tanti!

come base per la taratura delle sospensioni va bene quella di rozzano? io giro con il mono abbastanza scarico in compressione.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 19.