![]() |
>sabato non riesco a venire ....
E ben , basta che ci sei domenica !!!!!!!! :D :D :D :D Mandi MAssi |
Allora puoi segnare me e andrea per sabato. dobbiamo fare qualcosa?
|
>Allora puoi segnare me e andrea per sabato.
Occhei , ci si vede dopodomani >dobbiamo fare qualcosa? Si : quando sei davanti al fiera mi telefoni e io vengo a prenderti coi pass MAndi Massi |
ok, mandami il numero in PM allora. Ciao!
|
FATTO !
Mandi Massi |
Quote:
Se domani vai a girare facci sapere i rapporti giusti.:brinda: |
>A che ora è consigliato essere su domenica mattina o a che ora apre la fiera?
Oggi sono stato in fiera a farmi dare i pass, lo spazio è grande , più o meno come torre di mosto , l'asfato pare malmesso , ma oggi i motard toccavano le pedane a terra in piega , per cui deve tenere benissimo . Domattina alle 10 con un paio di amici andiamo al fiera a preparare la pista , all'una si comincia a girare , l'atmosfera è spettacolare , i panini dello stand a fianco pure , speriamo il tempo tenga . >Se domani vai a girare facci sapere i rapporti giusti... Mi sa che ti conviene partire da casa con un 6-68 Mandi Massi |
Quote:
|
Allora , la pista tiene l'impossibile , ma non è ben livellata , ha un sacco di saltelli che limitano il girare in piena , comunque ci si diverte molto sopratutto per la compagnia , si gira molto , si vede la fiera e sopratutto C'è TANTA , TANTA TOPA !!!!!!!!
Ah , rapporto ideale 6-72 , o anche un 74 Mandi Massi |
Quote:
Molto molto bene.... per la topa intendo!!!! Vado a cambiare rapporti, dovrei essere li per le 12. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 37. |