![]() |
Quote:
come fa una frizione intera a pesare solo 60 gr , di che materiale aerospaziale e' fatta:lol1: mi preoccupa di piu se il peso della black storm e' riferito al solo piattello che effettivamente e' diventa un bella zavora :smt107 |
ilo li ho presi da li i pesi , effettivamente credo che per le 3 masse parlino solo del piattello..........
ma + è pesante e + è adatta a piste lunghe giusto? |
Quote:
Quote:
FRIZIONE "BLACK STORM" - ACCIAIO in materiale SPECIAL FRIZIONE "BLACK STORM" completa di piattello in ACCIAIO gr. 264 foro cilindrico 10 mm. molle rosse/oro e nr. 3 massette "Black Storm" in materiale SPECIAL Frizione Zocchi completa di piattello in acciaio gr.130 foro cilindrico 10mm, molle rosse e NR. 3 massette Special Allora è indicato male nel sito del produttore o cmq non è ben chiaro |
La differenza nel peso del piattello tra le frizioni standard e la black storm sta nel fatto che il piattello della nuova frizione avvolge anche la parte anteriore del fulcro della massetta, questo significa più acciaio, pertanto più peso.
|
leggendo sembra proprio che il solo piattello classico pesi gr 130 e che quello storm ne pesi gr 264
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 54. |