Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 12/9 Chignolo Po (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/85364-domenica-12-9-chignolo-po.html)

Panzer 08-09-10 20: 27

forse presente con novità...

Wheeling#69 08-09-10 21: 38

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1194999)
forse presente con novità...

cos'è una formentera 2009? :lol1: :nospam:

cuso2009 08-09-10 21: 56

sandrino ti faranno compagnia il missile marcy fr il cancello willo e il super cancello cuso......vedi di portare il telecomando!!!!!!!

VADABRUT 08-09-10 23: 32

Quote:

Originariamente inviata da leo#74 (Messaggio 1194930)
A parte che da me son 200 Km e per una giornata 200+200 son troppi.....si potrebbe fare una gara WLB 2011 ma la pista deve esser capiente visto le presenze massicce di piloti e tutto quello che ci va dietro.....camper,tende,gazebi,ecc....
Proponi a Wheeling che e' lui uno dei "capi" ;)

Non è compito mio proporre idee per il WLB, sono solo un padre che porta il figlio a divertirsi la domenica......

Wheeling#69 09-09-10 09: 36

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1194897)
Ma ad Alessandria non venite mai ? Come mai ?

Sono tanti km per noi.
Invece se intendi per le gare WLB, allora li entra in ballo il discorso logistico, ossia quello di dover organizzare un ritrovo in piste che garantiscono spazio per almeno 400-500 persone nei paddock e griglie in pista abbastanza capienti per 24-25 piloti alla volta, e area ingresso pista abbastanza grande per la preparazione dei piloti alla gara.
Non vorrei sbagliare, ma la pista di Alessandria, pur bella che sia, non mi sembra con le caratteristiche di cui sopra.

Wheeling#69 09-09-10 09: 37

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1195205)
Non è compito mio proporre idee per il WLB, sono solo un padre che porta il figlio a divertirsi la domenica......

Il compito di proporre idee invece è proprio di tutti :si:, sta all'organizzazione estrapolare tra le molteplici idee proposte quelle più interessanti :si:

Panzer 09-09-10 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1195086)
cos'è una formentera 2009? :lol1: :nospam:

ahahahahahhahahahahahhahahahahah:si:

ci hai preso la seconda parte...

VADABRUT 09-09-10 10: 21

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1195322)
Sono tanti km per noi.
Invece se intendi per le gare WLB, allora li entra in ballo il discorso logistico, ossia quello di dover organizzare un ritrovo in piste che garantiscono spazio per almeno 400-500 persone nei paddock e griglie in pista abbastanza capienti per 24-25 piloti alla volta, e area ingresso pista abbastanza grande per la preparazione dei piloti alla gara.
Non vorrei sbagliare, ma la pista di Alessandria, pur bella che sia, non mi sembra con le caratteristiche di cui sopra.

Non credo che possiate starci tutti nella pista di AL..... mah.... va beh....

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1195323)
Il compito di proporre idee invece è proprio di tutti :si:, sta all'organizzazione estrapolare tra le molteplici idee proposte quelle più interessanti :si:

O.T. Tanto per capirci, io nel forum MMrev uso il nick Jocker e ti ho già contattato in mp (di là uso un nick diverso dal solito solo perchè mia moglie mi ha detto di smettere di usare "VADABRUT").
Per le proposte io ne avrei una: lasciate stare le regole e le categorie così come sono, soprattutto la sola limitazione del motore ad aria per la junior A ( se ne discute qui:http://www.minimotovrforum.it/racing...or-al-wlb.html
Siccome vorrei solo far provare a fare un paio di corse al mio bimbo e non me ne frega niente del risultato finale, vorrei almeno evitare di dover bestemmiare per far funzionare la moto con la flangia.....
scusate per l' O.T., se volete continuate nella discussione segnalata.

Wheeling#69 09-09-10 11: 07

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1195340)
Non credo che possiate starci tutti nella pista di AL..... mah.... va beh....

O.T. Tanto per capirci, io nel forum MMrev uso il nick Jocker e ti ho già contattato in mp (di là uso un nick diverso dal solito solo perchè mia moglie mi ha detto di smettere di usare "VADABRUT").
Per le proposte io ne avrei una: lasciate stare le regole e le categorie così come sono, soprattutto la sola limitazione del motore ad aria per la junior A ( se ne discute qui:http://www.minimotovrforum.it/racing...or-al-wlb.html
Siccome vorrei solo far provare a fare un paio di corse al mio bimbo e non me ne frega niente del risultato finale, vorrei almeno evitare di dover bestemmiare per far funzionare la moto con la flangia.....
scusate per l' O.T., se volete continuate nella discussione segnalata.

OT (il papero mi lincia)
ne riparliamo a fine campionato, quando avremo modo di tirare le somme del campionato passato e valuteremo eventuali nuove proposte.
Fine OT

Comunque il 12 a Chignolo ci saranno diverse persone, che non scrivono per non svelare i loro piani segreti, ma che già mi hanno detto di esserci... non posso dire chi :lingua: :lingua:

pedezootv 09-09-10 12: 14

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1195338)
ahahahahahhahahahahahhahahahahah:si:

ci hai preso la seconda parte...

Claudiano!Io so............:pistola:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 02.