![]() |
Sul fatto che non esistano marmitte migliori nutro dei dubbi... Sono convinto che adattando uno scarico migliore con la giusta accordatura la musica possa cambiare e di molto!
|
Quote:
Ma non ci sono ancora marmitte a espanzione migliori per le MINICROSS (Di altre marche) se me ne trovi una ti do ragione. Io ho la jet pro, ma per metterla devi togliere l'ammortizzatore e spostarlo da qualke altra parte. |
X Harduccio, la minicross che hai preso e quella arancione e nera maggiorata a 190 euro?
|
ma basta che ci adatti una marmitta da cross usata http://cgi.ebay.it/EXHAUST-SCARICO-M...-/150452364792 te ci adatti questa e vedi la differenza
|
Quote:
originale (quella a fagiolo) e in ingrandirla quel che si puo'. |
ma pigia quella che ti ho fatto vedere la monti e gli metti una parte che isola cosi nn ti bruci io giro in moto cross e il mio 4 t a la marmitta che mi tocca la gamba ma nn lo senti quando vai e cmq se la monti bene nn esce tanto
|
ci metti un po di lana di vetro sotto la sella e nn diventerà una frittata...ho anche io un minicross
|
Quote:
|
mi sembra che state esagerando
io stesso ho detto adattare una marmitta |
X thefire ho 31 anni e avuto 13 moto tra cui cagiva,honda,suzuki,aprilia, elenco solo i marchi, sono pure meccanico e faccio un altro lavoro, Quello che dici e totalmente inesatto il sito di avo dice esattamente quello che ho riportato nelle pagine precedenti.
Non mi dare del falso per cortesia, quello che riporto e vero. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 46. |