Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Martedi 17 agosto Viverone.... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/84861-martedi-17-agosto-viverone.html)

crash 19-08-10 19: 09

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1186609)
basta chiacchiere voi due!!!!!!!:rotfl:

Aster, lascia pure che continuino.... :rotfl:
cosa c'é di piú bello di due 40enni (e passa) che si comportano come dei bambinoni qua sul forum e si stuzzicano a non finire!
io mi diverti sempre un mondo a seguirli... leggendo con piacere "bambinesco" :lol1:
e non ti dico come diventano poi sotto il gazebo di domencia :rotfl::rotfl:

Wheeling#69 19-08-10 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1186113)
Il tuo cervello oramai proviene da un Reparto Corse oramai fallito :lol1:
Qui siamo alle solite... io motore 40cc 10cv nuovo (visto che non avevo nessun 40cc), tu secondo motore 11cv semiufficiale e giù di € 1000, io scambio un mio vecchio motore 50 e aggiungendo € 50 per avere con un altro motore con un basso decente (palesemente ero inferiore a TUTTI nel basso), e tu giù di raspa e martello per averne 12... io carburatore da 20 (fondo di magazzino e costo zero) e tu nuovo fiammante un bel 21... il ministro del Tesoro ti ringrazia ampiamente per come stai facendo girare l'economia solo per potermi stare davanti... come ai tempi della cina aria :smt136
Tranquillo, a Viverone anche se monterai un bicilindrico ti aprirò come una scatoletta! :1st:

Ecco il colpevole di questa escalation!!! :lingua:

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1186120)
ahahahahahahah blablablabla!!!:lingua::lingua:
Questa è la "TUA" verità:smt121...povero dimentichi che io ho ancora la mitica rr07 X Buga,mentre te hai già comprato...la08 la09 è in arrivo la seduta 10 e hai già prenotato dalla 11 alla 15....testina!!:1st:

Certo che se non arrivate davanti dopo tutto questo...

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1186128)
Mai avuto così tanto materiale a disposizione... :rotfl:

diciamo che a parte un pistone cambiato perchè le fasce si erano inchiodate, negli ultimi 2 anni "zero" :lol1:

fily68 19-08-10 22: 52

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1186611)
Aster, lascia pure che continuino.... :rotfl:
cosa c'é di piú bello di due 40enni (e passa) che si comportano come dei bambinoni qua sul forum e si stuzzicano a non finire!
io mi diverti sempre un mondo a seguirli... leggendo con piacere "bambinesco" :lol1:
e non ti dico come diventano poi sotto il gazebo di domencia :rotfl::rotfl:

Ma...si sono proprio due bambinoni ultra 40 enni che corrono sulle motorette...valli a capire.....:lol1::lol1::risata:
in fede il Vs "cancello anziano"...:lol1::lol1::lol1:

TOGIFUMI 20-08-10 07: 48

Ueeee guardate che l'ultra 40enne non sono io....:smt155...ne ho solo 37:sbav:

TOGIFUMI 20-08-10 07: 50

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1186674)
Certo che se non arrivate davanti dopo tutto questo...
Iniziamo con le scuse??:lol1:

diciamo che a parte un pistone cambiato perchè le fasce si erano inchiodate, negli ultimi 2 anni "zero" :lol1:

Sei fortunato avevi il vantaggio che il tuo mezzo volava fin da subito!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 52.