![]() |
ci siamo stati per ferragosto ( a dire il vero più interessati alla grigliata che alle mini) comunque non è male, certo non ha una bella larghezza e in alcuni casi le gomme di protezione son troppo vicine alla pista, però specialmente per allenarsi e divertirsi è validissima, specialmente perchè p una pista in cui il motore conta relativamente, devi saper portare la moto e avere dei cambi di direzione fulminei:si:
|
Quote:
|
Quote:
Dopo qualche giro che inizi a prenderla a manetta è da brivido,specie con quel curvone a destra dopo...:sbav: |
Quote:
|
rodar frizioni?
da quando in qua le frizioni 2A si rodano? 20 giri e via avete sempre detto |
Quote:
|
Ho sentito che rodavate sul cavalletto, ma ho visto anche che ti sei ritirato un paio di volte perchè slittava...
|
Quote:
Conosco bene il prodotto , in quanto sono gia due o tre anni che lo utilizziamo ( siamo stati i primi ad apprezzare l'ottimo prodotto della 2A , per un fattore geografico , la loro pista era la piu vicina a noi , e di amicizia con il team , Albiani ,Poggi ,Mori ecc... eccc....), se poi Riccardo Mori ha avuto problemi non lo so..... Riguardo il rodaggio , io l'ho visto fare con grande stupore da Gigliotti una volta ( in due riprese da 10 secondi e stop di 10 minuti da una ripresa e l'altra) , e allora ho provato e debbo dire che i risultati sono stati ottimi , sia in velocità di rodaggio , sia in utilizzo delle massette che hanno una durata direi ottima... |
Quote:
Oltre alla 2A l'ho visto fare anche con altre frizioni, addiruttura qualcuno unge il ferodo con una pasta apposita, una sgasata sul cavalletto e la frizione è rodata e pronta x essere usata. Ho sempre sentito parlare bene della 2A ma di ritirarmi perchè la mia frizione slitta non è mai successo, quindi se ricca mi vorrà spiegare cos'è successo sarà x me sarà costruttivo. |
presente anche il sottoscritto !! e ho sentto la frizione che slittava a 1000 !!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 57. |