![]() |
Non vedo l'ora arrivi questa gara, finalmente se ne disputa una in umbria!!!
|
serve essere tesserati uisp o fmi ?
se non serve e vengo con una c1 faccio una figuraccia ? sarebbe la prima gara per me |
Quote:
Altrimenti se hai la normale licenza UISP sarai ammesso alla categoria in base all'età e/o peso !!! Mi viene il dubbio che se non hai nessuna tessera e/o licenza credo sia difficile farla per domenica, ma bisogna sempre credere nei miracoli :si::si: |
ma a che ora saranno le gare?
|
Per fare la senior PrimiPassi ti serve tessera uisp con integrativa M e certificato di sana e robusta costituzione.
Le gare credo siano nell'orario classico ( devo sentire Daniele stasera che ne pensa) di solito si inzia alle 14,00 circa e le prove dalle 9,30 alle 13,00. |
Chi ci sarà a fare la gara con le pit ?? E quanto andate forte ??
|
Allora quanti saremo ?? Noi del M.C. UMB saremo su a scaglioni da venerdì sera... per una volta lieti di accogliere minimotisti e pitbikers nella nostra regione, anche se causa montagna stiamo ancora una volta a un'ora e mezzo dalla pista!!!
Prima o poi ne costruisco una sotto casa :doh::doh::doh::doh: |
Quote:
Senti all'aereoporto di Sant'Egidio se ci danno un piazzale asfaltato... Anche in fondo alla pista...Almeno li non dovrebbero rompere x le fonometriche..:rotfl::rotfl: |
Quote:
|
io vado a farmi due giri domani mattina e primo pomeriggio a testare il motorello,poi però vi do buca per la gara, magnate quante piu salcicce e puntarelle anche per me!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |