Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   28/29 Agosto Trofeo Centro Italia a Cascia "Le Querce" (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/84722-28-29-agosto-trofeo-centro-italia-cascia-querce.html)

Griz #19 23-08-10 22: 53

Non vedo l'ora arrivi questa gara, finalmente se ne disputa una in umbria!!!

fiammAQ 24-08-10 12: 26

serve essere tesserati uisp o fmi ?
se non serve e vengo con una c1 faccio una figuraccia ? sarebbe la prima gara per me

Griz #19 24-08-10 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da fiammAQ (Messaggio 1188090)
serve essere tesserati uisp o fmi ?
se non serve e vengo con una c1 faccio una figuraccia ? sarebbe la prima gara per me

Si almeno serve una M Base per fare la categoria Senior Primi passi che potresti fare con la tua C1, non saresti l'unico e ci si diverte da morire !!!
Altrimenti se hai la normale licenza UISP sarai ammesso alla categoria in base all'età e/o peso !!!
Mi viene il dubbio che se non hai nessuna tessera e/o licenza credo sia difficile farla per domenica, ma bisogna sempre credere nei miracoli :si::si:

manu491 24-08-10 13: 35

ma a che ora saranno le gare?

mixio13 24-08-10 13: 41

Per fare la senior PrimiPassi ti serve tessera uisp con integrativa M e certificato di sana e robusta costituzione.
Le gare credo siano nell'orario classico ( devo sentire Daniele stasera che ne pensa) di solito si inzia alle 14,00 circa e le prove dalle 9,30 alle 13,00.

Griz #19 25-08-10 14: 26

Chi ci sarà a fare la gara con le pit ?? E quanto andate forte ??

Griz #19 26-08-10 12: 16

Allora quanti saremo ?? Noi del M.C. UMB saremo su a scaglioni da venerdì sera... per una volta lieti di accogliere minimotisti e pitbikers nella nostra regione, anche se causa montagna stiamo ancora una volta a un'ora e mezzo dalla pista!!!

Prima o poi ne costruisco una sotto casa :doh::doh::doh::doh:

igor 26-08-10 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1188926)
Allora quanti saremo ?? Noi del M.C. UMB saremo su a scaglioni da venerdì sera... per una volta lieti di accogliere minimotisti e pitbikers nella nostra regione, anche se causa montagna stiamo ancora una volta a un'ora e mezzo dalla pista!!!

Prima o poi ne costruisco una sotto casa :doh::doh::doh::doh:

Perche no!!!

Senti all'aereoporto di Sant'Egidio se ci danno un piazzale asfaltato... Anche in fondo alla pista...Almeno li non dovrebbero rompere x le fonometriche..:rotfl::rotfl:

ciukino 26-08-10 12: 39

Quote:

Originariamente inviata da igor (Messaggio 1188932)
Perche no!!!

Almeno li non dovrebbero rompere x le fonometriche..:rotfl::rotfl:

quello è sicuro!!!

andreabiordo 26-08-10 14: 41

io vado a farmi due giri domani mattina e primo pomeriggio a testare il motorello,poi però vi do buca per la gara, magnate quante piu salcicce e puntarelle anche per me!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29.