![]() |
Quote:
"sembra di quà........assomiglia di là........." Questo è semplicemnte una nuova versione di cilindro BZM, non assomiglia a niente e non è la copia di niente!!! Ci sono parecchi cose nuove al suo interno, tra cui appunto anche la portata d'acqua e soprattutto i volumi dei condotti!!! Lo abbiamo usato sotto una delle nostre Stamas Ufficiali per un paio di gare (in collaborazione con il tester ufficiale BZM) quindi abbiamo avuto modo di testarlo a fondo!!! Va molto forte, c'è un'ottimo incremento di potenza ma soprattutto un'innalzamento della coppia motore che fa impressione!!! http://img196.imageshack.us/img196/5484/nuovocil.jpg La questione delle guarnizioni sotto il cilindro è una cosa che lascia il tempo che trova perchè molto dipende da albero motore, biella e cupola ad essi abbinata. (cosa già detto tra l'altro) Quello che più va apprezzato è l'abbondante quantità d'acqua contentuta al suo interno e i nuovi condotti di aspirazioni che adesso sono molto più pronunciati rispetto al passato. Molto probabilmente questo cilindro non verrà prodotto per carter Polini proprio per questo motivo e cioè la grandezza della sua travaseria. Chi ha motore Polini con cilindri BZM sa di cosa parlo, si perchè in questo caso i prigiornieri inferiori del cilindro sono vicinissimi alla travaseria e di conseguenza c'è un vistoso problema di ingombri!!! Chi lo ha visto girare ha espresso ottimi pareri in merito quindi vi faccio un'affermazione, sicuramente provocatoria!!! E se vi dicessi che il motore con cilindro versione 2011 che equipaggiava la nostra Stamas Ufficiale è al 101% originale, quindi senza limature o preparazioni?? Insomma................come si suol dire "DI SCATOLA"!!! Cosa mi dite??? Lasciando a voi le risposte e sicuramente anche le POLEMICHE, io vi saluto e me ne vado in Viaggio di Nozze visto che tra 48 ore circa il sottoscritto si sposerà!!! ( "che Dio me la mandi buona ") PICCOLO O.T: io sarà via fino a fine Agosto ma la ditta LRC sarà sempre operativa durante il mese di Agosto con il suo personale altamente specializzato. Il magazzino delle spedizioni rimarrà chiuso solo per la settimana centrale di Ferragosto!!! |
Quote:
OT: Auguroni sposinoooooooooooooooooooooo :smt136 |
AUGURONI ALLORA AD ALESSIO.............e come si dice in questo caso in boca alupo e in culo alla belena!
per ciò che riguarda il post che ti si può rispondere, se lo dici tu sarà così, probabilmente bz ha lavorato bene e rispetto ai motori in circolazione ora con questo cilindro c'è un incremento tale da non aver bisogno di limate, è però molto probabile che la stessa bz se volesse farlo andare di + sa dove ettere le mani. Complimenti |
Lollo ti sposi?? sei sicuro?? ahaahh
bravo lollone auguroni e figli maschi:lol1: scusate l'OT:si: |
intanto , auguroni anche da parte mia :smt136
poi , io sono sempre dell' idea che tutto si migliora , ma se si parte da un ottimo prodotto come ci ha abbituato bzm , meglio :rotfl: travasi grandi ? , benissimo per blata :si: |
si di scatola ahahahah!!!!ci credo di scatola sara'stato preparato a fuoco come al solito!!!!
|
Quote:
|
Quote:
Che sia std o no poco conta , resta il fatto che nessun costruttore a fine gara fa visionare l'interno , se fossero std come viene detto allora non vedo quale sia il problema a farlo vedere smontato ?? |
Quote:
poi sta polemica del lavorato o meno, bz sono anni che vince e avra provato a fare sui propri motori tutte le lavorazioni possibili magari ora ha messo su questo prodotto la propria esperienza........ e se fosse lavorato tanto meglio, vuol dire che sta ancora sviluppando. |
Quote:
nulla di piu nulla di meno . una domanda all'Uem chi lo usava ?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 25. |