![]() |
io dico che sono buone per elaborarle come ho detto prima xo non le metterei mai mano ad un bambino,non sto dicendo che non sono buone xo sono imprevedibili e vanno revisionate e ritoccate x farle funzionare bene
|
vabbè, è partito un discorso senza fine...
|
conclusioni prenderei una cina ma non la darei ad un bambino...STOP
|
Quote:
sono da rivedere ma mica ti si spezza la forcella mentra vai... e poi i bimbi sono più leggeri, se regge con 80kg... |
Quote:
|
Quote:
|
quella dei bambini è una gran cazz@ta, anzi io la darei volentieri in mano ad un bimbo in quanto con i dovuti accorgimenti diventa una ciclistica decente e per via delle potenze ridotte ci sono meno rischi, in più se scivola e rompe qualcosa con pochi spicci la rimetti a nuovo !!
|
ok. grazie ragazzi.
avete reso benissimo l'idea con pro e contro...non arrabbiatevi tra di voi pero'... :-P |
Le cina sono come i mobili dell'ikea, se le rimonti bene la loro funzione la fanno comunque. Paragonarle alle italiane non serve e non ha senso. Per iniziare, sia la guida che la meccanica sono ideali, durette da portare e bisognose di cure è come andare in palestra ad allenarsi, quando poi prendete in mano una mini bella vi sembra di volare quando guidate e anche metterci mano è più piacevole perchè i pezzi vanno al loro posto molto facilmente. Mio figlio ha cominciato a 5 anni con una minicross, l'ha torturata per più di un anno, due o tre volte la settimana e ho cambiato solo un pignone, poi una da pista, costo 70 euro, ci ha fatto le prime garette con piena soddisfazione, poi passato ad una carena 910 ma, complici le ruote da 5' preferiva la cina! Ora che di anni ne ha 9 va con rrz e bzm, dando dilo da torcere ai senior 50. Non credo che tornerebbe indietro ma devo ammettere che senza la cina non lo avrei mai assecondato in questo sport bruciando subito qualche migliaio di euro al buio...
|
Se non vuoi spendere troppo vai su una cina a liquido nettamente superiore a quella aria su tutti gli aspetti...qualche accorgimento e sei ok
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 04. |