Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Primi giorno di mini :D (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/84406-primi-giorno-mini-d.html)

ZXR 01-08-10 23: 05

allora va bene però occhio al funzionamento della pompa: se smette di fare il suo lavoro rischi il grippaggio

frenzys 01-08-10 23: 09

ok mister ;) ;)......ho solo un dubbio su quello ma devo verificare bene, ho fatto una 20ina di giri e la vaschetta si è svuotata, l'ho livellata di nuovo e dopo una ventina di giri di nuovo a secco......avevo tolto il tubo per un controllo quindi era entrata aria.Ora aspetto ancora un po che spurghi bene sperando sia solo quello senno mi metto alla ricerca del guasto

ZXR 01-08-10 23: 52

da quello che ho letto nelle varie discussioni, se non è da spurgare può essere o la guarnizione base cilindro, o o-ring testa, o o-ring pompa

frenzys 02-08-10 17: 03

ho controllato oggi, e confermo che è un Dell'orto sha 16/16

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1180831)
...prima di alzare lo spillo, che carburatore monta la tua c1?
perchè se è un sha non ha lo spillo

frenzys 02-08-10 17: 10

ora che penso, lo spillo lo avevo tolto mentre pulivo il carburatore, ma non aveva nessuna rondella, era il classico spillo.
p.s. intendete lo spillo del galleggiante vero??? non quello della porta del carburatore che tanto non ho, li ce la classica serracinesca

Quote:

Originariamente inviata da ZXR (Messaggio 1180838)
è un sha, quindi non ha lo spillo e la carburazione si regola solo attraverso il getto del max che trovi smontando la vaschetta

ZXR 02-08-10 17: 30

lo spillo del galleggiante è un altra cosa, giammax intendeva lo spillo conico che trovi attaccato alla ghigliottina ma non nei carburatori serie sha

Giammax88 02-08-10 20: 26

Quote:

il motore è stato gia aperto perche ci è della pasta rossa un po ovunque
oddio spero non da tutte le parti...è un omicidio chiudere completamente il motore con solo pasta rossa...XD
>>>
Comprati un dell'orto phbg 18...e via...sentirai la differenza...;-)
(con 30 euro lo raccatti)

frenzys 02-08-10 20: 33

30 euro le metto da parte per la prossima mini ITALIANA!!! hihihih.....mi son ripromesso e anche consigliato di non spendere soldi qui sopra

Quote:

Originariamente inviata da Giammax88 (Messaggio 1181138)
oddio spero non da tutte le parti...è un omicidio chiudere completamente il motore con solo pasta rossa...XD
>>>
Comprati un dell'orto phbg 18...e via...sentirai la differenza...;-)
(con 30 euro lo raccatti)

the_fire 02-08-10 20: 37

ma spendili un le c1 come puoi vedere nel forum appena si italianizzano un po diventano una bomba

frenzys 02-08-10 20: 40

li spenderei volentirei, ma questo è solo un passaggio per imaparare ed allenarmi un po, ho intenzione di fare qualche garetta e con le cinesine non puoi partecipare a tale evento

Quote:

Originariamente inviata da the_fire (Messaggio 1181142)
ma spendili un le c1 come puoi vedere nel forum appena si italianizzano un po diventano una bomba

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16.