![]() |
allora va bene però occhio al funzionamento della pompa: se smette di fare il suo lavoro rischi il grippaggio
|
ok mister ;) ;)......ho solo un dubbio su quello ma devo verificare bene, ho fatto una 20ina di giri e la vaschetta si è svuotata, l'ho livellata di nuovo e dopo una ventina di giri di nuovo a secco......avevo tolto il tubo per un controllo quindi era entrata aria.Ora aspetto ancora un po che spurghi bene sperando sia solo quello senno mi metto alla ricerca del guasto
|
da quello che ho letto nelle varie discussioni, se non è da spurgare può essere o la guarnizione base cilindro, o o-ring testa, o o-ring pompa
|
ho controllato oggi, e confermo che è un Dell'orto sha 16/16
Quote:
|
ora che penso, lo spillo lo avevo tolto mentre pulivo il carburatore, ma non aveva nessuna rondella, era il classico spillo.
p.s. intendete lo spillo del galleggiante vero??? non quello della porta del carburatore che tanto non ho, li ce la classica serracinesca Quote:
|
lo spillo del galleggiante è un altra cosa, giammax intendeva lo spillo conico che trovi attaccato alla ghigliottina ma non nei carburatori serie sha
|
Quote:
>>> Comprati un dell'orto phbg 18...e via...sentirai la differenza...;-) (con 30 euro lo raccatti) |
30 euro le metto da parte per la prossima mini ITALIANA!!! hihihih.....mi son ripromesso e anche consigliato di non spendere soldi qui sopra
Quote:
|
ma spendili un le c1 come puoi vedere nel forum appena si italianizzano un po diventano una bomba
|
li spenderei volentirei, ma questo è solo un passaggio per imaparare ed allenarmi un po, ho intenzione di fare qualche garetta e con le cinesine non puoi partecipare a tale evento
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 16. |