![]() |
PAAAAAAZZZZZIIIIIII!!!!!!!! bhe con 3 giri finisce la gara... quindi dovrò passare solo 3 volte sullo sterrato...
|
Bene che è una prova speciale di enduro??? :D
|
signore e signori , in diretta da san vivo al tagliamento (commesso ad internet col telefono) magnifica serata, stiamo girando la pista a piedi speriamo di arrivare alla tenda x domani mattina xk la pista è enorme...un saluto a tutti dalla pista
|
ciao ragazzi com'è andata? :moto:
|
Complimenti agli organizzatori:smt136!!!Bello il circuito soprattutto lo sterrato :D dove ho fatto la mia gara(anche se superare li era difficile perchè monotraiettoria)adesso aspettiamo qualche fotina :D
Un grazie a tutti per la compagnia! |
Quote:
PS: non mi sono scordato del tuo bracciale, ma proprio non l'abbiamo trovato mentre ripulivamo la pista. :inferno: :moto::moto::moto::moto: |
Quote:
Grazie comunque per l'interessamento del bracciale :si: Si dai verrò a fare qualche allenamento o se c'è qualche altra gara (però esigo lo sterro :D) :lol1: Avete qualche fotina??? ciao ciao! |
Rare volte ho avuto cosi sfiga.... ma almeno sono intero e oggi mi sono ripagato un pò di danni a poker...
|
Prime foto inserite nel nostro sito (http://100ottaniracingteam.jimdo.com) sotto la voce galleria fotografica. Intanto queste, poi arriveranno delle altre.
:inferno: :moto::moto::moto::moto: |
Su raga raccontate a chi non c'era un po' la gara :inferno:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 30. |