![]() |
Quote:
Vedrai che arriva anche la tua:si: sono un pistola io che mi faccio prendere dalla smania di comprare e non cerco mai a sufficienza. |
a me quella da honk kong è arrivata... dopo 3 settimana ma è arrivata! :)
|
Quote:
ciao:si: |
Quote:
fino a quanti minuti può riprendere? grazie |
Quote:
Puoi metterle fino a 8 giga. Il limite di registrazione è dato dalla batteria, che dovrebbe durare circa 1 ora (da diverse prove effettuate da altri). Io l'ho presa da questo venditore: QUI , ma la trovi semplicemente anche digitando "808 key cam" e trovi recensioni e filmati su you tube con la stessa dicitura. |
quanto l'avete pagata???????
9 euro??????????? :lol1: :lol1: io son riuscito a prenderla a 7,39 spedita :D e visto che c'ero un'amico m'ha fatto prendere anche un pannellino solare per ricaricare il cellulare a 7,08 euro spedito, tutto dallo stesso venditore ed il tutto è arrivato dopo 15 giorni :si: |
come avete fatto ad impostare la data?
|
io ho trovato questo venditore (il link me lo ha girato un'utente qui del forum, che ringrazio)
ma c'è scritto nelle note di spedizione ,che non spedisce in italia :temporale: qui il link: http://stores.shop.ebay.it/yuanminqi__W0QQ_armrsZ1 razzisti cinesi :rotfl: |
si comunque nessuna cam sarà mai all' altezza della go pro.
attualmente è quella con il video più stabile e l'audio più veritiero |
Quote:
è semplice: - collega la cam - formattala - staccala e spegnila - attaccala e copiaci dentro il file date.txt opportunamente modificato - stacca la cam e spegnila - riattaccala alla usb, il file txt dovrebbe essere sparito, se è sparito la data è inserita! altrimenti, rifai la procedura, ma non utilizzare la cam per far leggere la memoria... usa un lettore di schede!:si: il procedimento sopracitato diventa: - inserisci la memoria - formattala - copiaci dentro il file date.txt opportunamente modificato - metti la memoria nella cam - riattaccala riattacca la cam alla usb, il file txt dovrebbe essere sparito, se è sparito la data è inserita! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 17. |