Non saprei bene cosa dire e da dove iniziare: quansi 5 ore per raggiungere cattolica venerdi sera dopo lavoro(perchè sabato sarebbe stato ancora peggio) e 5 ore a tornare a casa ieri sera!! Mettere la gara di Cattolica il primo week end di fuoco di luglio, con anche la notte rosa direi proprio che è stata una magata!!
Arrivati venerdi sera, pur AVENDO PRENOTATO LA PIAZZOLA 1 MESE FA, siamo stati spostati sulla STRADA sopra al circuito...non penso che tutti quelli avevano prenotato 1 mese prima....
al sabato mattina arrivati NON CERA CORRENTE, sotto un caldo dalla ******* in mezzo a una strada, dove per arrivare con la moto all ingresso cera da fare chicane tra macchine camper e transenne e passare sopra la ghiaia
la corrente per TUTTO il sabato non ce stata, quindi niente ventolatori, frigo, compressore, neon ecc ecc ecc, e domenica funzionava 5 minuti ogni ora quando andava bene
il costo della pista per fare più o meno 6 o 7 turni al sabato era di 30(TRENTA!) euro, per girare a CATTOLICA, senza piazzola, luce e tutte le scomodità che questa pista può dare
i bagni?? io di vero bagno ne ho visto solo 1, che è quello del bar, gli altri 2 chimici direi che andarci dentro con 40 gradi non è il massimo
a me la pista gia mi fa SCHIFO, ma di grandi vie di fuga non ne vedo, anzi in un paio di curve la rete o il muretto è appena dopo il cordolo! ho avuto un probl ai freni in gara proprio in fondo al rettilineo ed è andata solo bene
non sono venuto di mia volontà al mugello perchè sapevo come era, e se devo correre in un piazzale vado in quello dietro casa, che se anche non sono al mugello ha le buche lo stesso
spero di nn essermi dimenticato nulla; per me è stata una vera e propria VERGOGNA, non è una pista adatta ad ospitare ed organizzare eventi simili(pur essendo solo un regionale UISP)
Non mi sono mai lamentato, capisco che il mondo minimoto è sempre più esigente, ma tutto ha un limite; la prox gara del regionale è all x-bikes, dopo aver letto le lamentele dello scorso anno...vedremo quest anno
|