Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 4 a rozzano (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83710-domenica-4-rozzano.html)

Panzer 04-07-10 18: 00

l'esperienza insegna :si:

marco21 04-07-10 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da Panzer (Messaggio 1170171)
l'esperienza insegna :si:

lo so, pero la voglia di provare una nuova pista era tanta;)

cape 04-07-10 19: 03

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1170168)
giornata alleviata grazie alla compagnia di marco e cape... un saluto a tutti i presenti...
caldo infernale, 2 turni fatti, al secondo giro del terzo turno cade la catena... si è rotta la piastra del supporto del motore... :doh:
morale: avete fatto bene ad andare in piscina!!! :rotfl:

Quote:

Originariamente inviata da marco21 (Messaggio 1170169)
appena tornato e vi posso dire che questa giornata me la potevo passare in piscina invece di rodare la frizione:smt155
menomale che c'era il tuca e il cape a farmi compagnia, se no alle 2 smontavo gia tutto hahah

ke bellissima giornata oggi! mi sono divertito un mondo grazie alla stupenda compagnia di voi 2!
a me è piaciuto un sacco e mi sono dimenticato del caldo! :lol1: mi dispiace un sacco per tuca ke ora ha un bel dilemma in testa! dai dai ke molliamo tutto e passiamo ai pit:lol1:
grazie 1000 raga è stato un piacere!:1st:

p.s. per domenica prossima organizzio io una bella cosa! piscina! ci state??? ovviamente invito esteso a tutti! se si può apro un post qui in ritrovi ed eventi in fine dei conti è un ritrovo no?!?! :1st:

Tucatucacincilla 04-07-10 19: 41

bhe cape grazie a te del sostegno morale altrimenti andavo a casa a mezzogiorno!!!
ora rimane da risolvere il dubbio amletico!

p.s. occhio cape che ho il click caldo ora!!! :mitra: :rotfl:
cmq si può fare... canevaworld??? :lol1:

cape 05-07-10 13: 10

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1170194)
bhe cape grazie a te del sostegno morale altrimenti andavo a casa a mezzogiorno!!!
ora rimane da risolvere il dubbio amletico!

p.s. occhio cape che ho il click caldo ora!!! :mitra: :rotfl:
cmq si può fare... canevaworld??? :lol1:

:smt143:smt143:smt143:smt143
però visto ke hai messo in causa il caneva....io pensavo più ke caneva di andare al parco acquatico le vele!

TOGIFUMI 05-07-10 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1170458)
:smt143:smt143:smt143:smt143
però visto ke hai messo in causa il caneva....io pensavo più ke caneva di andare al parco acquatico le vele!

Mi sembri in fase scazzo:fava:,aggiorna la firma e tira fuori la grinta!!!:si:

ciaoooooo

cape 05-07-10 20: 12

Quote:

Originariamente inviata da TOGIFUMI (Messaggio 1170493)
Mi sembri in fase scazzo:fava:,aggiorna la firma e tira fuori la grinta!!!:si:

ciaoooooo

hemmm la firma hai ragione!!!!! ma non sono in fase scazza!:box: a rozzano ieri mi sono divertito un mondo!e per crevola sono prontissimo! mo aggiorno la firma!:lol1:

Tucatucacincilla 05-07-10 20: 18

io dai pochi giri che ho fatto... sono in alto mare!!!senza contare la rottura... devo smontare tutto! :doh:

TOGIFUMI 05-07-10 20: 18

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1170664)
hemmm la firma hai ragione!!!!! ma non sono in fase scazza!:box: a rozzano ieri mi sono divertito un mondo!e per crevola sono prontissimo! mo aggiorno la firma!:lol1:

Guarda che venerdi pregara abbiamo in mente di andare a provare la pista che è tutta per il wlb.....sabato riposo e domenica gara!!:si:
Tu fai quello che ti è più giusto fare...cmq meglio che la provi prima anche sabato che la pista è semplice da imparare!!:moto:

ciaoooooooo

Panzer 05-07-10 20: 33

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1170673)
io dai pochi giri che ho fatto... sono in alto mare!!!senza contare la rottura... devo smontare tutto! :doh:

ma non ti conviene affidarti a un meccanico piu esperto?è sempre rotta quella mini li....:trattore:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 17.