Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Per tutti i TRUMANiani (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/8339-tutti-trumaniani.html)

Silvex85 24-05-06 13: 23

Roby84 e tds di dove siete?

roby84 24-05-06 13: 51

io abito vicino a villadose:brinda: :brinda:

infector 24-05-06 16: 16

Ciao a voi ******IANI
Io preferisco essere un LUCKY che un ******(show)...(scherz...scusat, ma w lucky7)
comunque...
potreste postare la foto di un marchio ****** presente sulla minimoto o sui libretti a corredo?
Diversamente non riuscirò mai a capire che senso ha questa distinzione dalle MK2 e soprattutto le migliorie che offrono rispetto a queste.

ziofranZ 24-05-06 16: 31

ragà, sta cosa mi sembra vada kiarita...
le vostre ****** sono tutte mk2,4 o 5. ****** è una cosa inventata x dargli tipo un marchio, ma in realtà sono esattamente identiche alle altre "non marchiate".
quindi, una volta x tutte, NON sono migliori delle altre... sono le stesse ;)

superristo 24-05-06 16: 59

w i ******iani!!!!! io ancora nn ho la mini ma m dovrebbe arrivare a giorni!!! una fantastica mk2!!!

piero 24-05-06 17: 02

raga sono andato su e-bay per comprare un'altra ******,ma con grande dispiscere ho notato che il venditore non ne ha più neanche una all'asta,speriamo le rimetta presto in vendita.
W ******

heavymachinegun 24-05-06 19: 39

la domanda mi sorge spontanea?

chi ha invetato sta cosa del marchio ******?

i produttori di mini ad aria sono 2 di cui mi sfuggono i nomi, ma di certo non nessuno dei 2 si chiamano ******.quindi non immetete info sbagliate.

roby84 24-05-06 20: 40

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun
la domanda mi sorge spontanea?

chi ha invetato sta cosa del marchio ******?

i produttori di mini ad aria sono 2 di cui mi sfuggono i nomi, ma di certo non nessuno dei 2 si chiamano ******.quindi non immetete info sbagliate.

bella lì!!!:brinda:
guarda da come la vedo io non è un discorso di moto migliori o peggiori o diverse...è solo il fatto che dicendo ****** identifichiamo immediatamente la minimoto economica per eccellenza...

la ****** è la classica minimoto presa su internet o comunque al prezzo più basso possibile (direi che come definizione ci siamo:clap: )

più che un tipo di minimoto è un modo di intenderla forse:sisi:

heavymachinegun 24-05-06 21: 03

Quote:

Originariamente inviata da roby84
bella lì!!!:brinda:
guarda da come la vedo io non è un discorso di moto migliori o peggiori o diverse...è solo il fatto che dicendo ****** identifichiamo immediatamente la minimoto economica per eccellenza...

la ****** è la classica minimoto presa su internet o comunque al prezzo più basso possibile (direi che come definizione ci siamo:clap: )

più che un tipo di minimoto è un modo di intenderla forse:sisi:

ma dire MK 1-2-3-4-5 è la stessa identica cosa,anzi è + specifica dato che i chinesi le differenziano in qll modo

cmq,nulla da dire sul soprannomen,ma non si può dire che è fabbricata dalla ******

AlexCasa 24-05-06 21: 07

Concordo con heavymachinegun...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 54.