![]() |
Ragazzi io n-bello non ha potuto vendermi la testata ad alette dritte del BB,dove posso trovarla?
|
hhahaaaha ke spettcolo...voglio vederla in azione!!:si: complimenti per la fantasia e per la passione ke ci metti!:1st:
|
Grazie mekky86!
|
Sto montando un 17,5 al posto del 14,ho trasformato il comando aria elettrico a manuale e sto adattando un collettore di aspirazione del piaggio...purtroppo il collettore per permettere l'alloggio del carb bisogna metterno in diagonale...e viene tipo collettore dritto...ora raccordo tutto l'interno e il gioco č fatto!!!
Oggi forse arriva la jet pro che fonderņ con la giannelli...manca solo la testata... :( |
Minimoto praticamente completata!!!Aggiungo alla scheda:
-Testa booster ritornita RDC 13:1 squish 0,8 -Scarico Giannelli+collettore jetPro -Collettore di aspirazione piaggio Raccordato -Carburatore dell'orto 17,5 La mini č da rifinire di carburare,la frizione da regolare tramite contagiri e capire cosč che fa fare tutte ste scintille appena attacca... Nelle foto non fate caso al nastro isolante che ricopre piastre di sterzo e semimanubri,ma č un opera maturata dopo che mi sono incazzato per bene...causa rottura piastre... http://img251.imageshack.us/img251/5...1007132031.jpg http://img257.imageshack.us/img257/8...1007132031.jpg Prestazioni:Ancora č molto scarburata,ma si alza...mi sono gia rotto le ginocchia perchč si č impennata troppo e sono cappottato...XD |
forte,complimenti :si:
ammiro chi come me,si accinge in esperimenti pazzeschi. i risultati sono sempre una bella soddisfazione :1st: |
bravo!:si:
mi dici che rapporti usi? |
novitą?
|
Nessuna novitą,ci ho fatto si e no 4 litri e va veramente forte,il solo problema č che come ti avevo detto eravamo in 5 a dividerci la spesa,ma a quanto pare non hanno voglia di uscirli e i tocca vendere il blocco per recuperare tutti i soldi...:(
|
perche non posti qualche video della mini in azione??
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 47. |