![]() |
Quote:
n.b. e ricorda su tutte le apparecchiature ON :rotfl: vuol dire acceso OFF:si: vuol dire spento!!! quando si gira pigia ON !!!! hahhaha "il Reggio" di Frascaro ha toppato il filmatttto!!!! |
Quote:
Da come era posizionata la cam per filmarvi dovevo fare tutta la pista in monoruota!!:rotfl::rotfl: Sto facendo un corso di Inglese in ditta e nella prossima lezione parliamo del ON/OFF:rotfl::rotfl: |
Quote:
|
Quote:
ti ricordo che anche tu mi hai infilato in fondo al rettilineo:smt155 Comunque tutti e quattro insieme facevamo parecchio rumore ieri sera!! non vedo l'ora di replicare devo solo mettere a posto il problema che strappa da calda!!!:smt124 |
Quote:
Quote:
:bye: |
Parli del vuoto che ti fa in accelerazione? ieri sera quando ti ero dietro alla ripartenza in rettilineo a momenti ti salgo sulla schiena, la moto ti è calata di colpo!! metti il filtro a cono o se vuoi tenere quel filtro prova a stare più grasso di minimo.:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
bella bella serata....
maledetti....ciuppi con sta polini sempre attaccato alle caviglie e il robi che in ripartenza mi dava 3 metri di stacco....per non parlare delle pastiglie finite a fine serata e che mi obbligavano a frenare con i piedi come i flistones... ma la cosa più bella ve la siete persa tutti....il mio impennatone con successivo cappottamento in miena S...ahahahahah:lol1: |
Mi dispiace non essere stato presente la prossima vengo sicuro
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52. |