Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Serata in mini???? (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/83214-serata-mini.html)

sempreintempo 22-06-10 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1165035)
Grazie ragazzi per la bella serata passata in quel di tortona, anche grazie all'assenza di zanzare e di un fresco primaverile!!! :smt136

PS: i video fanno schifo!! la risoluzione è ottima ma la posizione della telecamera era troppo bassa ed ho ripreso l'asfalto.... sarà per la prossima volta!!:moto:

l'importante e' esserci divertiti, e l'abbiamo fatto se pur in pochi......ci hanno pure irrigato il tornantone, a mo' di drift-minibike !!!

n.b. e ricorda su tutte le apparecchiature ON :rotfl: vuol dire acceso OFF:si: vuol dire spento!!! quando si gira pigia ON !!!! hahhaha "il Reggio" di Frascaro ha toppato il filmatttto!!!!

ciuppirex 22-06-10 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1165047)
l'importante e' esserci divertiti, e l'abbiamo fatto se pur in pochi......ci hanno pure irrigato il tornantone, a mo' di drift-minibike !!!

n.b. e ricorda su tutte le apparecchiature ON :rotfl: vuol dire acceso OFF:si: vuol dire spento!!! quando si gira pigia ON !!!! hahhaha "il Reggio" di Frascaro ha toppato il filmatttto!!!!

N.1 roby:1st: ieri sera con la tua DM volavi!! io, dindo e andre a rincorrerti!!!! con le scarpette SAVA si viaggia in sicurezza?!?!?!:1st::1st:

Da come era posizionata la cam per filmarvi dovevo fare tutta la pista in monoruota!!:rotfl::rotfl:
Sto facendo un corso di Inglese in ditta e nella prossima lezione parliamo del ON/OFF:rotfl::rotfl:

sempreintempo 22-06-10 13: 58

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1165065)
N.1 roby:1st: ieri sera con la tua DM volavi!! io, dindo e andre a rincorrerti!!!! con le scarpette SAVA si viaggia in sicurezza?!?!?!:1st::1st:

Da come era posizionata la cam per filmarvi dovevo fare tutta la pista in monoruota!!:rotfl::rotfl:
Sto facendo un corso di Inglese in ditta e nella prossima lezione parliamo del ON/OFF:rotfl::rotfl:

ste scarpette sava per la mia reginella (Grc no Dm) sembrano un bel compromesso ora sembra anche che non stallonino piu'.......se se che a rincorrermi....nel tornante pre rettilineo mi hai fucilato tre volte su 5 ahahahah devo ancora imparare un sacco di cose.... diciamo che eravamo 4 cancelletti veloci e felici !!!!!

ciuppirex 22-06-10 14: 50

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1165199)
ste scarpette sava per la mia reginella (Grc no Dm) sembrano un bel compromesso ora sembra anche che non stallonino piu'.......se se che a rincorrermi....nel tornante pre rettilineo mi hai fucilato tre volte su 5 ahahahah devo ancora imparare un sacco di cose.... diciamo che eravamo 4 cancelletti veloci e felici !!!!!

PERDONOOOOO:doh:!!! ho chiamato la tua babina DM!!!! se non hanno stallonato ieri sera con quei cambi di direzione e il curvone dopo i Box non stallonano più!!!
ti ricordo che anche tu mi hai infilato in fondo al rettilineo:smt155
Comunque tutti e quattro insieme facevamo parecchio rumore ieri sera!!

non vedo l'ora di replicare devo solo mettere a posto il problema che strappa da calda!!!:smt124

andre#12 22-06-10 14: 54

Quote:

Originariamente inviata da sempreintempo (Messaggio 1165199)

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1165234)
PERDONOOOOO:doh:!!! ho chiamato la tua babina DM!!!! se non hanno stallonato ieri sera con quei cambi di direzione e il curvone dopo i Box non stallonano più!!!
ti ricordo che anche tu mi hai infilato in fondo al rettilineo:smt155
Comunque tutti e quattro insieme facevamo parecchio rumore ieri sera!!

non vedo l'ora di replicare devo solo mettere a posto il problema che strappa da calda!!!:smt124

bravi ragassuoli...alla prossima,sperando di essere mooolto piu a posto con la moto.. :trattore: :smt136

:bye:

ciuppirex 22-06-10 15: 13

Parli del vuoto che ti fa in accelerazione? ieri sera quando ti ero dietro alla ripartenza in rettilineo a momenti ti salgo sulla schiena, la moto ti è calata di colpo!! metti il filtro a cono o se vuoi tenere quel filtro prova a stare più grasso di minimo.:si:

andre#12 22-06-10 15: 23

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1165250)
Parli del vuoto che ti fa in accelerazione? ieri sera quando ti ero dietro alla ripartenza in rettilineo a momenti ti salgo sulla schiena, la moto ti è calata di colpo!! metti il filtro a cono o se vuoi tenere quel filtro prova a stare più grasso di minimo.:si:

esatto :doh:, poi stamattina ho portato il radiatore dal saldatore e vediamo domani cosa mi dice...poi controllo la frizione(maledetto rodaggio) :doh:

ciuppirex 22-06-10 15: 30

Quote:

Originariamente inviata da andre#12 (Messaggio 1165257)
esatto :doh:, poi stamattina ho portato il radiatore dal saldatore e vediamo domani cosa mi dice...poi controllo la frizione(maledetto rodaggio) :doh:

hai trovato il punto dove perde?? comunque mi sembra un problema di carburazione e non di frizione..

dindo#84 23-06-10 12: 32

bella bella serata....
maledetti....ciuppi con sta polini sempre attaccato alle caviglie e il robi che in ripartenza mi dava 3 metri di stacco....per non parlare delle pastiglie finite a fine serata e che mi obbligavano a frenare con i piedi come i flistones...
ma la cosa più bella ve la siete persa tutti....il mio impennatone con successivo cappottamento in miena S...ahahahahah:lol1:

genovese 23-06-10 13: 45

Mi dispiace non essere stato presente la prossima vengo sicuro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 52.