Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   massette frizione nuove (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/83122-massette-frizione-nuove.html)

ciuppirex 15-06-10 09: 00

prima usavi massette cinesì? adesso hai zocchi giusto? se è così non farti problemi!!comprimi le molle sino a quando la moto non inizia a gridare e poi inizia a muoversi, il materiale con cui sono fatte le massette zocchi non sono neanche da paragonare al materiale cinese!! l'unica cosa fai qualche giro piano e poi ti fermi e la fai raffreddare poi riparti e se senti che slitta ti fermi e molli un po i dadi delle molle.

team 2A racing 16-06-10 01: 38

Senza contagiri è inutile darti consigli........... il contagiri è più importante di ogni altro componente.

Avvisaci appena hai un contagiri a disposizione.:si:

gorgonauta 18-06-10 23: 03

raga ho ascoltato il vostro consiglo........ ho dato due facce in piú ai dadini.. a freddo andava bene appena si ê scaldata attaccava e staccava come gli pareva. ,una volta smontata ho visto che le stava cominciando a bruciare ............... perchê kazzo!!!!!!!!

Giammax88 19-06-10 12: 29

bruciare in che senso??
Che si è consumata tutta insieme??S'è consumata male??puzzava di bruciato??
Hai preso un contagiri?

team 2A racing 19-06-10 14: 03

Mi ripeto............ CONTAGIRI!!!!! altrimenti è inutile.:si:

gorgonauta 19-06-10 14: 28

no raga ancora il conta giri nn ce l ho......... comu si puzzava di bruciato si stavano druciando le massette ma mi so fermato in tempo...... proverò a scartarli un po e a dargli qualche giro in meno......

Giammax88 19-06-10 14: 41

e chiedi quando 6 in pista un contagiri...non ti mangiano...=) =)

ciuppirex 19-06-10 23: 34

Scusate ma prima di prendere un contagiri e spendere 50 euro per tarare una friza cinese, non è meglio che le spenda in una frizione italiana che si tara anche senza contagiri??
Non siete d'accordo???

team 2A racing 20-06-10 00: 18

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1163962)
Scusate ma prima di prendere un contagiri e spendere 50 euro per tarare una friza cinese, non è meglio che le spenda in una frizione italiana che si tara anche senza contagiri??
Non siete d'accordo???

Che sia frizione cinese o che sia italiana, il contagiri è sempre essenziale.

MTrevi 20-06-10 14: 44

Quote:

Originariamente inviata da ciuppirex (Messaggio 1163962)
Non siete d'accordo???

se non avessi il contagiri preferirei buttare 20 euro che 100!
e cmq il contagiri serve e molto! se non lo hai basta che chiedi a qualcuno in pista! ce lo avranno di sicuro:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 24.