![]() |
dimmi le foto che uoi e le faccio
il 5 sera la provo in pista...ti saprò dire di più allora |
dove l'hai comprata??e aquanto??
|
guarda, ti consiglio minimotomaniacs . Dove l'ho presa io .... non tengono i contatti con i clienti .... è difficile ricevere risposte etc.... il prezzo è sempre uguale 390 sterline ... più o meno 550 euro .... le trovi anche a meno , ma sono il modello precedente con alcuni pezzi della nuova..
Stai pur sicuro che ti arriva con dei danni e devi richiedere la sostituzione dei pezzi... o della moto intera... |
|
Grazie benny ...quella del rocchetto non la sapevo
|
|
esatto benni lo hanno messo li perchè tocca il telaietto... cmq è uguale anche sulla vera zpf ...hanno copiato fino in fondo
|
In realtà nella zpf originale è sotto.
Comunque credo che sia orientabile , almeno da quello che si capisce dalle foto! |
Aggiornamenti
ecco le novità Filtro aria tnt tubo benzina rubinetto benzina grc pmt t41 nuovi cuscinetti su cerchi pedane polini disassate corona da 70 in ergal catena grc gas rapido guarnizioni motore ( aumentata leggermente la compressione) paraoli alta scorrevolezza bzm Risolto problema perdita olio dal terminale prossimamente sostituzione maledette viti cinesi:sisi: ora manca solo il test in pista :asd: |
complimenti ottima motina....:brinda: l'ho presa anche io la z1 da pbp sto' aspettando che arrivi.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56. |