Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Risultati del costruttori a Corridonia ??? (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/82944-risultati-del-costruttori-corridonia.html)

ricca8 08-06-10 21: 56

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1158833)
A livello estetico il frontale è molto simile alla phantom

se ti riferivi a questo simo io intendevo l'estetica della carena anteriore non il pacco forcella e accessori:si:

simo748s 08-06-10 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1158842)
ci sono stato a contatto tre giorni e comunque chi ha detto che sia uno stupido? solo che non bisogna esagerare in un lato o nell'altro appena si vedono cose nuove e questomi sembra normale, l'esaltazione del momento può essere controproducente, poi ripeto se lavora bene tanto di cappelloma è presto o sbaglio?

si si, son daccordissimo con te ;)
non elogiare un marchio che ancora deve nascere, ma la phantom la conosciamo tutti ed è tutta opera sua, ora si è messo in proprio e sta sviluppando questo nuovo progetto :si:
ovvio che l'esaltazione non deve essere controproducente :si:
io lo dico sempre, prima di dare un giudizio su un determinato oggetto , bisogna prima provarlo e poi si possono trarre pregi e difetti :si:

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1158846)
se ti riferivi a questo simo io intendevo l'estetica della carena anteriore non il pacco forcella e accessori:si:

ah ok, la carena è proprio quella della phantom, ecco perchè ti è sembrata simile :si:

FLOREX 63 08-06-10 22: 44

:si:un sincero in bocca al lupo a gianni maccaroni per nuovi traguardi by florex 63:1st:

Conta 10-06-10 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da Nicky44 (Messaggio 1158625)
Grazie, per me è stato un piacere avervi potuto aiutare. Corriamo con lo spirito di divertirci sperando anche di arrivare nelle prime posizioni ma questo non ci fà dimenticare che se c'è qualcuno che ha bisogno, noi siamo sempre disponibili con tutti. Colgo l'occasione per fare i complimenti ai nostri ragazzi che hanno conquistato un Secondo posto assoluto in Senior A, cedendo il titolo per soli 23 millesimi, ma sopratutto un grandissimo al mio compagno e socio di Team, Volpini Denis, che si è strameritato la conquista del titolo costruttori in Open A contro ogni pronostico. Bravo Denis. :1st:
Un ringraziamento particolare và alla BZM nella persona di Robert Brocchi per averci fornito non dei semplici motori ma dei veri missili che solo un asino come me non è riuscito a mettere perfettamente a punto.

Grande Denis!!! Sono contentissimo!!! Se lo merita veramente!! Complimenti anche a Nicky per il 2 posto! In fin dei conti non è male dai.....come team avete proprio distrutto tutti!!!:si::si::si:

Griz #19 10-06-10 19: 19

Per quanto riguarda la gara, vorrei complimentarmi con tutti i piloti che hanno dato vero spettacolo...che roba!!!

Per la NT by GM semplicemente accorgimenti maniacali!!! Davvero ottimo prototipo, speriamo di provarla il prima possibile!!!

Sandrino 11-06-10 11: 42

Bellissima Esperienza!

Sandrino 11-06-10 11: 49

Grande Francesco Ciotti!

gas a palate 11-06-10 12: 33

io la NT di GIANNI MACCARONI l'ho vista il 30 maggio alla pista di latina dove c'èra il trofeo lazio : molto bella e curata !!! la mattina prima delle gare l'ha provata LUCA MANCIN "SAKATA" per una 30tina di giri ed il suo parere è stato positivo : moto molto stabile, precisa negli inserimenti e molto maneggevole e usandola per la prima volta i tempi sul giro èrano molto buoni !!!!!!:si:

minigiò 14-06-10 16: 12

In Open A compaiono tempi in gara di 28,4 e 29,5.. so che i 2 sono 2 missili.. ma qui siamo quasi da decollo.. :asd:

Bravi tutti :si:

Sampey 14-06-10 20: 47

1° giro .....

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 49.