Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Nuovi video della gara a chignolo 02-05-2010 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/82761-nuovi-video-della-gara-chignolo-02-05-2010-a.html)

pippofjk 03-06-10 18: 30

bei video:si:

Tucatucacincilla 03-06-10 20: 44

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1156133)
Come sempre brava Silvia[anche Cape,se no piange].....
Dalla prox a Codogno,insieme a toroloko e algi amici Pittari,saremo disponibili x interviste e c...te varie:rotfl::si:
Però io voglio il Gobbo,x leggere quello che devo dire,se no mi impappo a meta discorso:rotfl::rotfl::rotfl:

X Tuca:io te dobbiamo fare un discorsetto di come si deve regolare la frizione,sembravi un Bradipo a uscire dalle curve

hahahaha si a chignolo avevo qualche problemino, ma il problema era più il carburatore che la frizione... ora sono a posto! :si: o quasi... un paio di dettagli e ci sono!

sivy 04-06-10 12: 31

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1156120)
sivy belli i montaggi e gli effetti sia visivi che sonori ,le musiche efettivamente, specialmente nel primo video ,sono migliorabili magari visto il tono scherzoso prova musiche tipo elio e le storie tese o gli squallor:rotfl: e sotto le interviste metterei musiche non cantate...comunque bravissima complimenti:si:

a trovarle le musiche belle e adatte non cantate.... se volete un pò di musica classica la metto nei prox video :rotfl: non ne conosco altre...... quelle da discoteca sono troppo tunz tunz........ ne ho messa una dei the prodigy in un altro video ma altre bo... se me ne consigliate qualcuna la metto! :si:

Quote:

Come sempre brava Silvia[anche Cape,se no piange].....
Dalla prox a Codogno,insieme a toroloko e algi amici Pittari,saremo disponibili x interviste e c...te varie:rotfl::si:
Però io voglio il Gobbo,x leggere quello che devo dire,se no mi impappo a meta discorso:rotfl::rotfl::rotfl:

X Tuca:io te dobbiamo fare un discorsetto di come si deve regolare la frizione,sembravi un Bradipo a uscire dalle curve

ma ke gobbo??? :rotfl::rotfl::rotfl: ti farò sbagliare apposta a parlare così si ride di più.... :lol1:

crisgas 04-06-10 15: 49

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1156496)
a trovarle le musiche belle e adatte non cantate.... se volete un pò di musica classica la metto nei prox video :rotfl: non ne conosco altre...... quelle da discoteca sono troppo tunz tunz........ ne ho messa una dei the prodigy in un altro video ma altre bo... se me ne consigliate qualcuna la metto! :si:

:

non so dove le prendi le canzoni ma se vai sul mulo e cerchi instrumental version trovi un po di basi o se no vai sugli album dei film tipo killbill o il gladiatore (quando i minimotari sono in pista:rotfl:) o guerre stellari austin power insomma vedi un po te....comunque gia cosi sono dei capolavori i tuoi video:smt136

nihji 04-06-10 19: 05

Quote:

Peccato Pasti arrivi tardi! se non ricordo male la frizione del tuca è un lontano ricordo dopo la fantastica performance di sabato sera. auaahahahahhaa

Pasty 04-06-10 21: 08

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1156705)
Peccato Pasti arrivi tardi! se non ricordo male la frizione del tuca è un lontano ricordo dopo la fantastica performance di sabato sera. auaahahahahhaa

Cioè??????????se le fumata??????:rotfl:

Pasty 04-06-10 21: 09

Quote:

Originariamente inviata da sivy (Messaggio 1156496)
ma ke gobbo??? :rotfl::rotfl::rotfl:ti farò sbagliare apposta a parlare così si ride di più.... :lol1:

Bon,allora si ride di sicuro:rotfl:

Tucatucacincilla 05-06-10 12: 49

Quote:

Originariamente inviata da nihji (Messaggio 1156705)

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 1156805)
Cioè??????????se le fumata??????:rotfl:

hahaha, più che la mia... quella di cape!!! cmq la mia funziona ancora bene!è salita un pochino troppo di temperatura ma niente di tragico!!! cmq a chignolo la frizione ce l'avevo a 10300 giri...

cape 05-06-10 13: 18

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1157036)
hahaha, più che la mia... quella di cape!!! cmq la mia funziona ancora bene!è salita un pochino troppo di temperatura ma niente di tragico!!! cmq a chignolo la frizione ce l'avevo a 10300 giri...

è già la mia abbiamo fumato non quella di tuca!!!:inferno: :rotfl:

Wheeling#69 05-06-10 15: 29

BRAVA SILVY,
bravissimi tutti, Cape grande imitazione del mitico Nico :si:

Papero, grande imitazione di un pilota vincente, almeno sei credibile..... fuori dalla pista :lol1:
Troppo forte il mio fan n.1, il piccolo Matteo... mi ha fatto scompisciare con le sue categorie junior A..lto e Junior B..asso :1st
bei video :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 46.