![]() |
Quote:
|
mi ricordo quando e sucesso a me.. cn probblematiche frattura del pide al malleolo..
cmq per qnt riguarda la colpa, la butterei più sul ragazzo, ma cmq nn ci puoi far nulla, xke quando entri in pista, tu firmi il moduletto, ed accetti le conseguenze che protrebbero accadere. ciao e mi dispiace x l'accaduto. |
quoto tutti ma ragazzi senza freno anteriore?maddaiii!!!!!!caxxo!gli metterei io una leva nel cuxxlo!!!!
|
Quote:
|
Quote:
io con la bicicletta "GRAZIELLA"(quella da donna con lo snodo a centro telaio)frenavo con le scarpe dopo aver tolto i freni...avevo paura sia dell'anteriore che del posteriore...:lol1::lol1::lol1: qualche regola di base ci vuole anche in pista cmq...non dico controllare lo stato d'usura delle pasticche o delle gomme ma almeno acertarsi che ci sia il freno anteriore montato! |
Quote:
|
Quote:
|
il mio intervento è stato cancellato!
le piste sono frequentate da tutti novizi e smanettoni. quando entri con le ruotine sulla pista devi essere cosciente che glia ltri possono costituire un potenziale pericolo anche se stai sempre attentissimo può capitare che succedano cose del genere.certo non è normale camminare senza freno anteriore. |
Quote:
|
domanda: ma se hai/avresti avuto la licenza uisp agonistica o primi passi oppure anche solo da allenamento, non puoi far ricorso a loro per ottenere un risarcimento?
dovrebbero risarcire sia per la moto che per i danni fisici....ammesso che la pista sia omologata uisp |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13. |