![]() |
Quote:
|
azz!
stasera provvedo,vado a montichiari a vedere! magari è dove eri parcheggiato? faccio il possibile:moto: |
Quote:
Basta che il prossimo weekend quando a date a fare la pista... magari buttateci un'occhio in giro... magari è ancora la da qualche parte... Penso di averla persa verso la fine, quando giravano le auto e io stavo mettendo via tutte le cose in macchina... avevo cambiato la scheda perchè "piena" e l'ho messa nel taschino della camicia, ma forse nel "corri di qua, corri di la"... è uscita... :doh: Insomma, se si trova è meglio (per tutti visto che ci sono le VOSTRE foto... :si:) altrimenti amen... faremo senza!!!! :nospam: |
Che rabbiaaaaaaaa!! per il salame ci sono anche io..li riesco ancora ad andar bene!!
|
per dag niete gottornio o lambrusco altirmenti poi
perde un altra volta la card e addio foto visto che la prossima ci sono anche io ti porto dell'acqua uliveto che ti tiene in forma e aiuta la digestione del salame :sbav: :sbav: :sbav: |
Quote:
ragazzi il 6 giugno avremo il ritorno del nostro francone!!:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
cotechini-prosciutti-culatelli-salami-salsicce-trippe-cotiche :rotfl::rotfl: |
Quote:
..secondo me così ti troveresti + iscritti della gente che gira nei supermercati sabato pomeriggio.. :lol1: |
Mi sa che ci si potrebbe impegnare tutti molto di più!!! Ahaha..
|
:scemo::scemo:
Quote:
anche con il collo duro capppittto mi hai:scemo::scemo: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 51. |