![]() |
Mi sa che il 19 un salto lo posso fare, tutti gli altri finesettimana son impegnato, altrimenti i primi di luglio obbligatoriamente tutto il team al completo viene a trovarvi
|
Quote:
|
Be che dire con un nome cosi, visto le mie ultime performace in ambito di voli e cadute, ci andiamo a pennello :D ci si vede Paolo
|
spero di aver messo tutti i presenti..
:si: |
grande puzzola!!!!!:si:
mi sa' ke ti assumeremo come fotografa ufficiale! :smt136 anke se solo nel pomeriggio oggi gran bagarrate con CEAT PUDDUKNOX77 BENER FAMILY & tutti i "compagni di merende" :si::si: alla prox piloti !!!!!!!!!!!! |
Gran divertimento oggi alla pista "sbarri a cento tutti giu' per terra"...:lol1::lol1:
Il tempo ha tenuto per tutto il pomeriggio..(per fortuna) grazie a tutti per la cumpa:paolino, puduknox77, berner e company ci si vede il prox week!!!!a tutta!!!:lingua::lingua: |
Bellissime foto.. complimenti.. vi vedo ingarellatissimi... :asd: :si:
Questo w.e. l'ho guardato da qui.. ma ora ho le date segnate.. e presto ci vediamo x una bella due giorni !!! :moto: :nospam: Tenete sempre aggiornato il calendario e le info.. GRAZIE :smt136 :bye: :trattore: |
mi dispiace non essere venuto questo week end,ma spero di essere di nuovo dei vostri al più presto!
|
ECCO IL VOLANTINO CON TUTTE LA DATE DEI WEEK-END IN CUI SI PUO' GIRARE IN PISTA:si::si: http://img687.imageshack.us/img687/791/img009aj.jpg
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 46. |