![]() |
Quote:
|
Quote:
ma certo fily.. pasteggia pure serenamente in family.. che intanto ti preparo io la festa x il 20.. :lol1: :nospam: |
meteo x domenica:
http://www.3bmeteo.com/meteo/codogno?giorno=3 bello! e temperature non clamorose cm sto we! |
Quote:
Quote:
comfermo per il prox week end!! |
Ho anche una ghiotta opzione x una 2 giorni a Mel (BL)..:smt121 ..ora vediamo.. anche xchè i pirati WLB son lì tutti il 6 (e vorrei essere lì con loro :si:).. e il fily, mio riferimento crono :rotfl:, ha dato pacco.. :lingua:
:nospam: |
Quote:
A proposito: hai notato che hanno "spostato" le selettive zona A (e solo quelle della zona A) dal 20 al 27? Prevedo "super-affollamento" per il 20 allora, se vengono anche i licenziati!!!!! |
Quote:
Non ho seguito il calendario FMI.. ma se così è il 20 sarà megaspettacolo.. x tuttiiiiiiii.. :smt136 Ok dai.. tengo buono anch'io il 6 x Codogno.. :si: A Lagomax se vedi Umbi prova a chiedergli se ha ancora una marma 40 da parte.. :lol1: A presto.. :bye: :nospam: |
Quote:
Ho appena letto il comunicato e sono contento che hanno spostato la selettiva :si: Gran bagarre come sempre! ;) |
Quote:
Umbi?.... ho la memoria corta, purtroppo... dovrei conoscerlo? aspett...Umbi17, no?.... peró...cavolo...aiutamiiii!! :smt121 |
Quote:
questo fine sett. al 99% andiamo al LagoMax a fare il regionale Uisp! FabioPoli insisteva ad iscriverlo per farlo gareggiare con gli uispaioli... alla fine mi son convinto di provare.... anche se secondo me é ancora un pó presto e lo sverniceranno da destra e da sinistra :lol1: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 51. |