Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Domenica 30/05 Codogno..... (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/82486-domenica-30-05-codogno.html)

aster76 27-05-10 00: 37

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1152248)
abbiamo finalmente la minimoto di Miki pronta da testare!! :moto:

........cosi la settiamo a dovere !!!!!!!

minigiò 27-05-10 08: 55

Quote:

Originariamente inviata da fily68 (Messaggio 1152386)
gio ' a parte il tempo che non si sa. ma mi sa che mi tocca tirare buca domenica ..pranzo di famiglia me ne ero scordato:smt124

magna magna.. che son tutti cv x me.. :rotfl:
ma certo fily.. pasteggia pure serenamente in family.. che intanto ti preparo io la festa x il 20.. :lol1:

:nospam:

giako_blade 27-05-10 09: 30

meteo x domenica:

http://www.3bmeteo.com/meteo/codogno?giorno=3

bello!
e temperature non clamorose cm sto we!

aster76 27-05-10 09: 38

Quote:

Originariamente inviata da Alex76 (Messaggio 1152248)
Ciao Folleeeeee :lol1: come và???

Dai mi stò rimettendo, domenica ho fatto una puntatina a Codogno... questo week-end io e Aster non ci siamo xè andiamo il 6giugno!! :si: :si:

Dai, fatti vedere anke tu, abbiamo finalmente la minimoto di Miki pronta da testare!! :moto:

Quote:

Originariamente inviata da folleeee@tisc (Messaggio 1152261)
Allora ci faccio un pensierino per il 6 visto che devo vedermi con aster ...:smt136 poi testiamo pure la motazza :sbav::sbav::sbav: .. Cisentiamo in settimana ...

comfermo per il prox week end!!

minigiò 27-05-10 09: 43

Ho anche una ghiotta opzione x una 2 giorni a Mel (BL)..:smt121 ..ora vediamo.. anche xchè i pirati WLB son lì tutti il 6 (e vorrei essere lì con loro :si:).. e il fily, mio riferimento crono :rotfl:, ha dato pacco.. :lingua:

crash 27-05-10 09: 49

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1152522)
Ho anche una ghiotta opzione x una 2 giorni a Mel (BL)..:smt121 ..ora vediamo.. anche xchè i pirati WLB son lì tutti il 6 (e vorrei essere lì con loro :si:).. e il fily, mio riferimento crono :rotfl:, ha dato pacco.. :lingua:

si Gió... mi sá che il 6 (e magari anche il 5) ci saremo anche noi a Codognoland - il pilotino ha bisogno di girare ancora su quella pista prima della gara del 20:si:
A proposito: hai notato che hanno "spostato" le selettive zona A (e solo quelle della zona A) dal 20 al 27? Prevedo "super-affollamento" per il 20 allora, se vengono anche i licenziati!!!!!

minigiò 27-05-10 09: 58

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1152524)
si Gió... mi sá che il 6 (e magari anche il 5) ci saremo anche noi a Codognoland - il pilotino ha bisogno di girare ancora su quella pista prima della gara del 20:si:
A proposito: hai notato che hanno "spostato" le selettive zona A (e solo quelle della zona A) dal 20 al 27? Prevedo "super-affollamento" per il 20 allora, se vengono anche i licenziati!!!!!

Ottimo Günther ;)
Non ho seguito il calendario FMI.. ma se così è il 20 sarà megaspettacolo.. x tuttiiiiiiii.. :smt136

Ok dai.. tengo buono anch'io il 6 x Codogno.. :si:
A Lagomax se vedi Umbi prova a chiedergli se ha ancora una marma 40 da parte.. :lol1:

A presto.. :bye:

Dany65 27-05-10 10: 25

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1152524)

...e questo weekend dove vai di bello? ;)
Ho appena letto il comunicato e sono contento che hanno spostato la selettiva :si: Gran bagarre come sempre! ;)

crash 27-05-10 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1152529)
Ottimo Günther ;)
Non ho seguito il calendario FMI.. ma se così è il 20 sarà megaspettacolo.. x tuttiiiiiiii.. :smt136

Ok dai.. tengo buono anch'io il 6 x Codogno.. :si:
A Lagomax se vedi Umbi prova a chiedergli se ha ancora una marma 40 da parte.. :lol1:

A presto.. :bye:

ne ho anch'io una marma 40 da "prestarti", casomai...
Umbi?.... ho la memoria corta, purtroppo... dovrei conoscerlo?
aspett...Umbi17, no?.... peró...cavolo...aiutamiiii!! :smt121

crash 27-05-10 10: 38

Quote:

Originariamente inviata da Dany65 (Messaggio 1152536)
...e questo weekend dove vai di bello? ;)
Ho appena letto il comunicato e sono contento che hanno spostato la selettiva :si: Gran bagarre come sempre! ;)

ciao Dany...
questo fine sett. al 99% andiamo al LagoMax a fare il regionale Uisp!
FabioPoli insisteva ad iscriverlo per farlo gareggiare con gli uispaioli...
alla fine mi son convinto di provare.... anche se secondo me é ancora un pó presto e lo sverniceranno da destra e da sinistra :lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 51.