![]() |
io aspetto sempre le foto dell'ultima gara e le classifiche aggiornate e poi le pubblico
ciao ezio |
Quote:
lo zebedeo si è afffffievolito ed è rimasto duro solo il collo comunque venerdi' finisco la cura e dovrebbe tornare tutto in pressione come prima ( spero) :doh: :doh: :doh: :doh: |
dai franco che sei in tutti noi.
al massimo diremo a cristina di comprarti le caramelle azzurre :rotfl::smt136 |
Rettifico..non sarò presente perchè purtroppo la mia compagna ha dovuto subire un intervento chirurgico d'urgenza e quindi è doveroso che le stia accanto...
|
Quote:
quindi le faccio i migliori auguri di pronta guarigione! |
Quote:
|
bellissime foto complimenti minidag:si::si::sbav:
|
bellissima giornata e gara complimenti a tutti . Sfortunato il paolo per la moto ma il resto tutto bene.Ci si vede alla prossima ciao a tutti da alberto:si::si::si:
|
weeeee, bellissima giornata! vi dirò che una settimana di relax mi ci vuole, la dedico alla donna prima che........ he,... mi sono divertito molto, la pista era veramente stupenda! speriamo sia uguale o simile la prox! complimenti come sempre a tutti gli organizzatori, anche se, le persone spesso succede, ignorano il pericolo! (mi viene in mente quel tizio davanti alla curva a 90° per fare le foto, dove noi ci arriviamo a velocità sostenuta, è scemo...) alla prox pupazzi! :si:
|
bellissima giornata,contornata da un sole stupendo.
pista bellissima che sicuramente ripeteremo alla prossima del 6 giugno. complimenti a tutti i piloti,bellissime bagarre come al solito. ci si vede fra 2 settimane,saranno presenti pure i kart. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 42. |