![]() |
si lo spessore della lamella è di 0.25 e i rapporti sono pignone 6 e corona 68.ma il mio problema sta nel fatto che la moto non è per niente reattiva è sempre moscia.non so più cosa provare
|
Riprova a mettere la sua marmitta, probabilmente è quella.
|
forse la marmitta ti ha spostato più in alto la coppia e la tua frizione attacca talmente sotto coppia che il motore non c'è la fa a tirare!
|
domani faccio questa prova ma casomai per potere rimontare questa marmitta devo potenziare il motore o fare qualche modifica???
grazie dei consigli:si: |
in che senso?
ma tu ora hai la zocchi?? cmq per cambiare marmitta stacchi quella che hai sotto e ci metti quella vecchia. cmq se hai frizione regolabile prova ad aumentare il precarico delle molle, cosi attaccherà ad un numero più alto di giri! secondo me così risolvi... |
volevo dire che se cambiando marmitta risolvo il problema poi per potere rimontare la zocchi cosa posso fare e non ho la frizione regolabile.potrei provare con un BB che mi hanno regalato???
|
se ora sotto hai il gt originale io l' avrei sostituito subito con un BB !
cmq visto che non hai fretta di montarlo aspetta che qualcuno ti dia le fasi del BB così puoi lavorarlo prima di montarlo ! (vedio qui,guida di Io_N-Bello su elaborazione BB) cmq la frizione regolabile devi comprarla per forza, se ti si sposta la coppia più in alto ( ad esempio cambiando marmitta) con la frizione originale che attacca bassissima il motore non si schioda!!!! |
Quote:
|
oggi ho provato a mettere il filtro a fungo e la moto prende giri molto meglio(ed entra anche in coppia)cosa che con la scatoletta che montavo prima non faceva,ma io sapevo che i carburatori "sha" non gradivano un filtro che gli faceva arrivare molta aria.dimenticavo nel carburatore ho anche la retina.
ma a me piaceva di più il rumore che faceva prima,cosa potrei fare per montare la scatoletta e farla andare bene resto in attesa |
a me gli SHA vanno benissimo senza filtro.
Non è che sei solo scarburato? magari grasso di carburazione? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 02. |