Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   30 maggio aprilia supermotard:) (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/81919-30-maggio-aprilia-supermotard.html)

minidindo 12-05-10 15: 03

il resoconto sara' questo:
miniricky ultimo e minidindo penultimo!!!!
gli altri tutti avanti, ma l'importante e' che il nano(miniricky) faccia le inalazioni con il mio scarico!!!!!!!!!

smanettone ribelle 12-05-10 16: 15

il resoconto esatto...tu eri col 125 alla gara in una pista dv il motore nn conta dato ke nn si puo sfruttare..io avevo le sospensioni andate e so partito ultimo sempre davanti a te perke mentre il buon fabio co la moto ok faceva il gallo per il paddok ago alias smanettone ti stava aiutando col motore invece di sistemare l assetto a se stesso...infatti alle qualifiche mi se allentata anke la catena...4 secondi a giro???certo a ogni staccata andavo lungo perke il mono saltellava e di conseguenza anke la forcella...per 15 giri ecco che il distacco č spiegato...pero mi pare ke i primi 5 giri ti stavo mordendo il sedere...smentisci ora??

e poi un po sborone ci sei hahahaha

kamikaze#13 12-05-10 19: 45

haaaa per i primi 5 giri cosa?ma se me ne ero andato dopo 3 curve ma che minchia dici,certo che smentisco:D:D:D
bla bla bla ti ho dimostrato che con la tua moto anche con il motore vecchio (che dici che non andava una ceppa) si poteva vincere(sempre su quella pista) quindi non tirare fuori scuse inutili mi sembra max biaggi

miniricky 12-05-10 22: 13

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1144462)
e basta sei scontato!!!!! e' bello parlare quando uno ha preso i tempi e l'altro non !!! bravo bravo!!!! scusa dove sarebbero ' i miei tempi a torricola!! che praticamente non ho mai girato!!
quando faro 30 giri di seguito e magari imparo a fare l'ultima S allora potrai dire che sei piu' forte!!! ricordati che con le minimoto avevi il vantaggio!!!! un enorme vantaggio!!! infatti come siamo andati a campo di carne una volta io ti ho battuto!!!! perche il circuito era piu' veloce!!!!!

:smt145:smt145:smt145:smt145:smt145:smt145:smt145: smt145:smt145:smt145

Dopo che giri da due anni a Torricola ancora non riesci a fare l'ultima esse, datte a la raccolta de francobolli, oppure vai a girare sempre a campo di carne con la vecchia configurazione cosi vinci ! :smt130:smt130:smt130:smt130:smt130:smt130:smt130: smt130:smt130:smt130

minidindo 12-05-10 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1144977)
:smt145:smt145:smt145:smt145:smt145:smt145:smt145: smt145:smt145:smt145

Dopo che giri da due anni a Torricola ancora non riesci a fare l'ultima esse, datte a la raccolta de francobolli, oppure vai a girare sempre a campo di carne con la vecchia configurazione cosi vinci ! :smt130:smt130:smt130:smt130:smt130:smt130:smt130: smt130:smt130:smt130

gia' ho parlato con davidone e dice che la rifa cosi' solo per noi!!!! grande amico davidone!! simpatico subito cosi' a pelle!!!! cmq t'aspetto ad aprilia!!! il 30 maggio!!
preparate!!! calcola per quanto rosicherai te dovrai mette le saponette sui gomiti!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:
PS e poi so' 3 anni che giramo a torricola!!!
ma prima o poi terence mi cambiara' la s e allora saranno guai!!!!:smt124

miniricky 12-05-10 22: 28

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1144991)
gia' ho parlato con davidone e dice che la rifa cosi' solo per noi!!!! grande amico davidone!! simpatico subito cosi' a pelle!!!! cmq t'aspetto ad aprilia!!! il 30 maggio!!
preparate!!! calcola per quanto rosicherai te dovrai mette le saponette sui gomiti!!:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl:
PS e poi so' 3 anni che giramo a torricola!!!
ma prima o poi terence mi cambiara' la s e allora saranno guai!!!!:smt124

Ah so tre anni ? :smt136
Mamma mia quanti pizzettoni hai preso, buuuuuuaaaaaaaaa !!!!!:rotfl:
grande amico davidone!! simpatico subito cosi' a pelle!!!! YOU WIN, me sō aperto !!

Siete tutti invitati al gran galā religioso che si terrā in onore di Minidindo e al suo ritiro dalle due ruote, se mai c'č stato un inizio, che si terra il 30 maggio al Kartodromo internazionale i Aprilia.

minidindo 12-05-10 22: 32

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1145008)
Ah so tre anni ? :smt136
Mamma mia quanti pizzettoni hai preso, buuuuuuaaaaaaaaa !!!!!:rotfl:
grande amico davidone!! simpatico subito cosi' a pelle!!!! YOU WIN, me sō aperto !!

Siete tutti invitati al gran galā religioso che si terrā in onore di Minidindo e al suo ritiro dalle due ruote, se mai c'č stato un inizio, che si terra il 30 maggio al Kartodromo internazionale i Aprilia.

p.s
si accettano prenotazioni per la pit bike di miniricky!! potete chiedere a me per info, inviatemi un Pm in privato!! siccome lo conosco bene vi faccio fare un buon prezzo ok!!! insiemo vi regala anche una cina ad aria!! e la tessera di torricola!!!

kamikaze#13 12-05-10 22: 34

buahahahhaha mamma le risate il 30...chi non viene č una me-rda:D:D

smanettone ribelle 12-05-10 22: 36

kamika inventane un altra....sei pure sborone 4 gg come hai ft col motore spompo li reggevo anke io fattene 12..e al ultima gara......5giri attaccato a te

kamikaze#13 12-05-10 22: 48

se se vabbe il 30 dimostrero a questi ragazzi che sei un farfalla...cosi la smetti:D:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 39.