Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   derapare con la pit (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/81718-derapare-pit.html)

minidindo 11-05-10 15: 01

Quote:

Originariamente inviata da smanettone ribelle (Messaggio 1143890)
hahahaha e io ce provo....ma mmmmmmm gio na guidaccia secca specialmente nelle piste da mini e mi penalizza nei kartodromi va meglio

a smanetto guidamo uguali!!! io a torricola che e' un pistino di minimoto uguale a te!!!! stacco forte fino a centro curva e riapro!!! pero il crono non paga!!? mentre nelle piste veloci questa cosa si avverte meno!!!! ultimamente ho vcominciato a guidare diversamente, freno prima dell'ingresso, mollo i freni afferro tutte e due le manopole con decisione e riapro gradualmente!!! pero' devo ancora allenarmi!! un po'!!!

kamikaze#13 11-05-10 16: 39

se impari a falla scorre tutti sti problemi non si porranno piu...
ragazzi basta girare e girare e girare

smanettone ribelle 11-05-10 17: 47

a ciccio lo soa benissimo ke e proprio quello cio ke ci divide quindi fly down

kamikaze#13 11-05-10 20: 30

si si solo quello ci divide...
anche un pizzico di follia in piu
e anche un pizzico di manico in piu...
credici...

:D:D:D:D

miniricky 11-05-10 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 1144258)
si si solo quello ci divide...
anche un pizzico di follia in piu
e anche un pizzico di manico in piu...
credici...

:D:D:D:D

Come te capisco mio caro, anche io ho un FERMONE per amico e mi tocca starlo a sentire, ci vuole pazienza, tanta pazienza.:rotfl::rotfl::rotfl:

minidindo 11-05-10 23: 48

Quote:

Originariamente inviata da miniricky (Messaggio 1144344)
Come te capisco mio caro, anche io ho un FERMONE per amico e mi tocca starlo a sentire, ci vuole pazienza, tanta pazienza.:rotfl::rotfl::rotfl:

vabbe' potrai parlare solo dopo il 30 maggio!!!! e intanto in settimana te levo pure il tempo a torricola!! cosi' arrivi ad aprilia bello teso!! e siccome hai paura dei pistoni!! mio caro miniricky te busso pure ad aprilia!!!!!!
ricordati i tempi delle mini sono finiti!! dove la tua altezza era un netto vantaggio!!!!

kamikaze#13 12-05-10 10: 36

ma smanettone non è un fermone,è che se crede che tra lui e me sono la percorrenza ci divide,si come no D::D:D:D e magari tra un altro paio de anni me dai pure la paga:D:D:D:D

minidindo 12-05-10 15: 00

scusate la domanda un po' banale!! ma per mezza giornata ad aprilia, quanta benzina vi portate?

smanettone ribelle 12-05-10 16: 08

5 euro bastano di inverno ma per non riskiare il gas e sempre aperto e se fa caldo evapora mettine 10

kamika ci dividono solo le pistate di differenza....le pxxxe ce le ho lo sai bene fin da quando andavamo in motorino il manico??hahahahaha ce l ho anke se vuoi te lo mostro :lol1:

minidindo 12-05-10 19: 08

io cio' una tanica da 5 lt che dici basta?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 28.